Dolore senza via d’uscita per Ezio Greggio: un racconto agghiacciante

Il noto conduttore sta vivendo un brutto periodo accanto alla sua fidanzata a causa della malattia di lei che ne sta bloccando ogni sbocco professionale.

Ezio Greggio

La voce e l’humor di Ezio Greggio sono una certezza per moltissimi programmi della televisione italiana dove ha avuto modo di guidare i giochi. Il conduttore da quasi tre anni fa coppia fissa con una bellissima modella nata in provincia di Pescara.

Classe 1993, Romina Pierdomenico, è portatrice di un fascino ipnotico che ha conquistato anche i giudici durante la competizione di “Miss Italia” dove si è classificata seconda nel 2012.

Modella diventata popolare soprattutto dopo avere partecipato a “Uomini e Donne” da corteggiatrice, oggi vive la sua vita a fianco di Greggio ma la sua carriera sembra inevitabilmente compromessa per motivi di salute molto complessi. Capiamo di cosa si tratta.

Romina: “A causa della malattia ho perso il lavoro”

Ha nascosto la sua insicurezza per troppo tempo, ma ora Romina Pierdomenico ha deciso di rivelare come sta e cosa ha dovuto subire a causa della sua malattia così invalidante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

In una recente intervista ha svelato per la prima volta di soffrire di una malattia che ha messo a serio rischio la sua carriera, la psoriasi guttata. Si tratta di una patologia infiammatoria che provoca macchie rosate su gran parte del corpo, ad eccezione del viso.

La 28enne ha rivelato che questa malattia, al momento priva di una cura specifica, sarebbe stata poco compatibile col suo lavoro di modella e che, per questo motivo, è stata costretta a rinunciare a molti colloqui di lavoro.

Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio. Non vedevo una via d’uscita e mi sono abbandonata allo sconforto”, ha confessato. Ha dovuto rivolgersi a 3 specialisti prima di trovare una soluzione valida per il suo problema.

LEGGI ANCHE –> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo ad Elisabetta: “L’ha fatto apposta”

Causata soprattutto da forti momenti di stress, Romina ha dichiarato che al momento riesce a tenere a bada i sintomi con lo sport e lo yoga:

Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell’equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi.

 

Impostazioni privacy