Romina+rompe+il+silenzio+su+Al+Bano.+Perch%C3%A9+%C3%A8+finita%3F+Finalmente+il+motivo
ultimaparolacom
/2021/06/10/romina-rompe-silenzio-al-bano-finita-motivo/amp/
Gossip

Romina rompe il silenzio su Al Bano. Perché è finita? Finalmente il motivo

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Dopo anni di gossip e voci sul web, Romina Power racconta tutta la verità sulla fine del matrimonio con Al bano, il motivo è curioso.

Romina ed Al Bano

Da anni ormai la separazione tra Romina Power e Al bano è un argomento che fa discutere. I due cantanti, moglie e marito lontano dai riflettori e coppia di artisti per lo spettacolo, hanno un seguito molto importante e ancora oggi il web ne parla.

Si sono lasciati da tanti anni ormai, nonostante siano rimasti insieme per lavorare. Il cantante pugliese si è risposato con Loredana Lecciso ed ha avuto altri due figli dalla donna, Romina invece ha lasciato perdere l’amore ed ha continuato a vivere tra la natura e gli animali.

Romina Power e Al bano: tutta la verità

Quella di Romina e Al bano è stata una storia intensa, passionale ma anche fatta di momenti difficili che hanno messo a dura prova la coppia. Una dei loro figli, Ylenia, è scomparsa circa venti anni fa mentre era in America e non è stata più ritrovata.

Il dolore, la sofferenza li hanno uniti di più in ambito professionale ma meno fuori dalle telecamere dove hanno deciso di separarsi definitivamente senza ripensamenti.

Così la cantante rivela in un’intervista a DiPiù alcuni dettagli sul loro divorzio affermando che

 La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggere la vita. 

I fan dovranno rassegnarsi: i due non torneranno insieme, il loro amore è stato unico ma è finito. Ora sono solo due amici e colleghi, si stimano e si completano, ma solo in ambito professionale. Il resto è ormai storia.
Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio