Mara Venier operata: cosa le è successo

La nota conduttrice di Domenica In ha dovuto affrontare un un difficile e lungo intervento.

Mara Venier nelle scorse ore si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. La conduttrice non ha voluto far trapelare nulla se non a cosa ormai fatta. Cosa è successo all’amata conduttrice e quali sono le sue attuali condizioni?

Mara Venier non sta bene, operata d'urgenza: cosa le è successo
Mara Venier (Screenshot Instagram)

A raccontarci l’accaduto è la stessa Venier, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove appare a “riposo” a letto mentre gioca e guarda un cartone animato in compagnia del nipotino Claudio e del marito Nicola Carraro.

Mara Venier, sulla difficile operazione chirurgica: “È stato un’intervento lungo, 7 ore”

Mara Venier ieri si è sottoposta ad un lungo e difficile intervento ai denti, la conduttrice lo ha rivelato mentre si trova a riposo nella sua abitazione.

Nel post Instagram caricato ieri ancora indolenzita portava alla guancia una borsa di ghiaccio per alleviare i dolori. Oggi augurando una buona Festa della Repubblica ha raccontato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

” Anche oggi così… Un po’ gonfia. È stato un’intervento lungo, sette ore. Un bel impiantone. Ora Relax”

LEGGI ANCHE–> Sanremo 2022, no a Mara Venier: proposta una coppia sconvolgente

Per fortuna niente di grave per zia Mara alla quale è stato consigliato di restare qualche giorno a riposo dai medici e lei giustamente ne approfitta per godersi il suo nipotino.

LEGGI ANCHE–> Domenica In, Mara Venier commuove lo studio: tutti in lacrime 

Il piccolo Claudio ha riscontrato un grande successo sul web tra i followers della nonna. Nei video che Mara pubblica su Instagram, il bimbo si mostra giocoso e sorridente fare a cuscinate, ridere e giocare sotto gli occhi divertiti del nonno mentre i tre guardano i suoi programmi preferiti.

Tanto riposo ma anche tanta allegria per allietare la degenza della Venier.

Auguriamo una pronta guarigione a Mara che ha dimostrato di avere un carattere forte anche quando deve affrontare situazioni difficili.

Sarà pronta a ripartire con una nuova puntata di Domenica In? Attendiamo curiosi di scoprirlo sopratutto dopo il grande successo di ascolti che registra ogni settimana.

Impostazioni privacy