Isola dei Famosi, Fariba Tehrani crolla: grave perdita in Honduras

Prendere parte ad una avventura simile non è facile. Lo sa bene Fariba Tehrani, che nel corso del reality in Honduras ha subito qualcosa di brutto.

Reduce dalla estenuante esperienza a “L’Isola dei Famosi”, il noto volto televisivo originario dell’Iran fa delle confessioni di una certa importanza.

Fariba Tehrani a "L'Isola dei Famosi"
Fariba Tehrani a “L’Isola dei Famosi” Foto da Instagram

I suoi followers possono prenderne visione attraverso dei contenuti che Fariba Tehrani stessa ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram.

Come ogni buon vip degno di questo nome, anche la mamma di Giulia Salemi può vantare un notevole seguito di sostenitori e di affezionatissimi.

Ed infatti in molti le hanno lasciato messaggi molto carini, nei quali viene mostrato alla 58enne persiana affetto incondizionato. Tanti le fanno i complimenti per essere stata sempre sé stessa, sempre vera e sempre spontanea.

Leggi anche –> Viaggi all’estero, cosa serve agli italiani: da luglio è obbligatorio

Il grande dolore svelato in un post

E la esortano ad avere sempre coraggio ed a non smarrire mai quelle che sono le qualità che le vengono riconosciute all’unanimità. Ma Fariba Tehrani non può fare a meno di confessare di stare vivendo un momento difficile, a causa di una perdita.

Quel che ha smarrito è la felicità. Lei stessa infatti scrive:

Sotto la pressione di… Ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere: ho smarrito la mia felicità…

Al momento non è dato sapere a chi sia diretto questo messaggio, e chi sia dunque il “colpevole”. Quel che è certo è che ci sarà sempre la stima di numerosi ammiratori. E che non verrà mai meno il sostegno da parte di Giulia Salemi, con la quale gli scatti di felicità insieme non mancano mai su Instagram.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, clamoroso: documenti inediti su Denise Pipitone

Leggi anche –> Kate Middleton, piove sul bagnato nella Royal Family: tutto per colpa sua

Quest’ultima presenta non pochi tratti somatici prettamente mediorientali, come il taglio degli occhi. Un pregio fisico ed estetico ereditato proprio dalla mamma.

La quale era bellissima in gioventù e risulta ancora dotata di fascino e di femminilità ancora oggi. Del resto a “L’Isola dei Famosi” abbiamo potuto constatare che figurone faccia ancora Fariba Therani in due pezzi, magnifica.

Impostazioni privacy