Elisabetta Gregoraci molla i freni: outfit in total black, si vede tutto – FOTO

Nonostante le turbolenze vissute a tema “odio et amo” all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra essersi ripresa alla grande dalle “scottature” di un’esperienza a lunghi tratti, travagliata! Basta vedere con quanta disinvoltura si mostra nelle foto seguenti… un concentrato di bellezza e seNsualità che non ha timore di mostrare a tutti!

La showgirl è irresistibile: che schianto!

Era da tempo che non vedevamo unA Elisabetta Gregoraci in versione trendy, più accattivante che composta, nella sua solita eleganza.

L’esperienza del Grande Fratello Vip, l’ha formata a dovere, nonostante le continue critiche ricevute in studio e da qualche fan. Il coinvolgimento nella critica, a causa del flirt con Pierpaolo Petrelli ha fatto notizia fino all’arrivo di Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, corteggiatrice resta incinta: chi è il papà?

LEGGI ANCHE >>> Da Uomini e donne al Gf Vip, il nuovo concorrente che nessuno si aspettava

Solo così, il nome di Elisabetta è uscito fuori dalla critica degli addetti allo spettacolo, almeno fino a quando è avvenuto il congedo volontario dalla casa più spiata d’Italia.

La Gregoraci ha deciso di ritornare dunque tra le braccia della sua famiglia e immergersi nuovamente nel ruolo di mamma. Anche se non sembra aver perso quel “vizietto” davanti ai social, che la contraddistingue.

Stavolta si fa immortalare in tutto il suo fascino con una minigonna in total black, più mini che gonna. I fan non sono di certo rimasti a guardare e hanno lanciato lo sguardo, proprio lì, dove non batte il sole e onorato di lei, ogni singolo dettaglio di un lato A monumentale.

Impostazioni privacy