Isola%2C+Ignazio+Moser+confessa+il+suo+terrore+pi%C3%B9+grande%3A+la+reazione+di+Awed
ultimaparolacom
/2021/05/26/isola-ignazio-moser-confessa-il-suo-terrore-piu-grande-la-reazione-di-awed/amp/
Televisione

Isola, Ignazio Moser confessa il suo terrore più grande: la reazione di Awed

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Grande novità all’Isola dei Famosi: per una volta, nessuna lite!

Ignazio Moser (screenshot instagram)

Sembra una battuta, ma è così: nel daytime odierno dell’Isola, il clima è stato insolitamente disteso. Forse perché i naufraghi sono ormai proiettati verso le finali del 7 giugno e cominciano a tirare le somme.

Insomma, i bilanci da fare con calma arriveranno, ma di sicuro si inizia a sentire meno la tensione e più l’ansia del finale.

Le immagini si sono ad un tratto focalizzate tra Ignazio Moser ed Awed che dialogavano e ragionavano sulla loro esperienza.

L’atleta ha raccontato all’influenzare qual è stata per lui la paura più grande al momento di entrare nel gioco: una paura, a quanto pare, infondata.

Awed rincuora Ignazio Moser

Ignazio Moser ha rivelato che la sua più grande paura sarebbe stata essere eliminato subito dal gioco.

Il mio maggior terrore all’inizio era venire e non essere accettato dal gruppo e finire subito in nomination… e per forza di cose essere prima o poi cacciato

Una paura legittima, che però l’influenzar si è immediatamente sbrigato a scacciare. Infatti Awed ha prontamente ribattuto

Guarda…ti assicuro che forse sei stato l’unico che nessuno ha mai pensato di nominare solo perché è arrivato in un secondo momento

Awed (screenshot instagram)

Quindi il carattere amabile e cordiale di Ignazio, a detta di Awed, lo avrebbe tutelato e preservato dai “giochi” che influenzano in genere le nomination.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, ex naufraga provata dall’Honduras: “Non sto bene”

A detta sua, Ignazio è stato bravo a farsi accettare dal gruppo, anche se è arrivato in un secondo momento.

Puoi anche arrivare l’ultimo giorno, ma se ti fai amare nessuno ti nomina

La conversazione si è poi spostata su un’altra “naufraga”, Isolde Kostner. E lì le parole di Awed sono state decisamente meno tenere e amichevoli.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Cerioli fa una scoperta assurda: la reazione è incredibile

“L’ho nominata perché mi ha sempre infastidito”, ha raccontato Awed. Ed alla replica di Ignazio che diceva come invece secondo lui Isolde si stesse sforzando per farsi accettare, ha concluso con un secco “si sta sforzando…è quello il problema”.

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti