Elettra+Lamborghini%2C+cambio+di+look+drastico+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/05/24/elettra-lamborghini-cambio-look/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini, cambio di look drastico – FOTO

Pubblicato da
Jacopo Romani

Questa mattina la sorpresa dell’opinionista dell’Isola dei Famosi ai suoi fan.

Elettra Lamborghini ha conquistato tutti con la sua carica e gioia. L’ereditiera delle lussuosa casa di automobili è da tempo un personaggio molto seguito e apprezzato che figura tra gli opinionisti del reality di Canale 5.

Anche se non ha mai nascosto la volontà di voler tornare alla sua grande passione, la musica. Elettra infatti ha recentemente annunciato un possibile ritorno sulla scena musicale, ma il progetto è ancora top-secret.

Elettra Lamborghini, cambio di look drastico - FOTO
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Questa mattina però a gran sorpresa una novità. In occasione di uno shooting fotografico, Elettra ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando nelle storie e in un post Instagram, i backstage mentre sfoggiava un look molto sensuale.

Nella descrizione del post: “Sai già dove mirare… Amore criminale!!!”. 

Elettra Lamborghini segue il trend in voga tra le celebrità, dagli States all’Italia, vediamo come ha cambiato il suo style

Che si tratti di un pre lancio del nuovo progetto musicale? La Lamborghini preferisce non dire ancora nulla. Allo stesso tempo però i fan impazziscono per l’outfit indossato oggi dalla cantante. Una rivisitazione sexy di un look in stile cow-girl.

Vestita da un reggiseno metallizzato che le metteva in risalto il décolleté e il punto vita. Calze con sopra dei copri pantalone in pelle detti “chaps” legati in vita da un cinturone.

La nota finale che ha suscitato l’incredulità dei suoi followers è stata l’acconciatura. Poco prima del matrimonio infatti Elettra aveva dato un taglio netto alla lunga chioma, sfoggiando un caschetto corto.

Nello scatto però la vediamo con dei lunghi capelli castani. Anche Elettra è stata presa dal trend delle extension che sembra essere davvero molto in voga.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini confessa cosa farà dopo la tv: rivelazione bomba per i fan

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, che offesa dal naufrago! La testa non c’è.

Terminato lo shooting è tornata al taglio con il quale ci ha abituato negli ultimi mesi, caschetto corto e liscio, che sembra non voglia più abbandonare data la possibilità di poter ricorrere ad un cambio così repentino nella stessa giornata.

 

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani