Tommaso Zorzi, nuovo assalto dei paparazzi: la dura reazione dell’influencer

Altro giro di scatti di nascosto per l’influencer milanese che non si trattiene e lancia una provocazione inaspettata: chi è il destinatario.

Tommaso Zorzi, nuovo assalto dei paparazzi: la dura reazione dell'influencer

Quando si parla di Tommaso Zorzi, il mondo del gossip concentra tutte le attenzioni sul personaggio. Il web influencer milanese è finito nuovamente sotto osservazione da un punto di vista sentimentale. Il colpo grosso dei paparazzi non gli ha dato scampo, ma stavolta lui ha reagito, alla sua maniera.

L’opinionista tv de L’Isola dei Famosi diventa sempre più un punto fermo anche per la tv e Mediaset che lo ha accolto come un figlio prediletto e un personaggio di sicuro avvenire. In futuro non ci saranno dubbi nel posizionare l’influencer milanese al timone dei programmi tv, già dalla prossima stagione.

Tuttavia, al di là del successo televisivo, l’onda mediatica di Tommaso sta riscuotendo visibilità anche sul piano amoroso, insieme al suo nuovo compagno, Tommaso Stanzani.

Qualche settimana fa è stato pizzicato dai paparazzi a scambiarsi baci, coccole e carezze tra i capelli

La discutibile paparazzata: colpiti e affondati

Sul piano sentimentale sembra stiamo vivendo una battaglia navale, a colpi di “cannone”. Per un personaggio del calibro di Tommaso Zorzi è diventato quasi impossibile sfuggire ai paparazzi, ma lui glissa sull’argomento quando viene chiamato in causa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dopo aver visto, l’influencer milanese scambiarsi le coccole con Tommaso Stanzani, anche stavolta i giornalisti di “Chi” non si sono fatti trovare impreparati. La coppia, stavolta è stata immortalata nel centro di Bologna, nel bel mezzo dell’intimità.

Sorprendente la sua reazione, quasi a voler giustificare il lavoro dei fotografi, chiamati a fare non altro che il loro dovere. A far arrabbiare l’opinionista de L’Isola dei Famosi, invece è stato un suo follower che lo ha accusato di uscire con un diciannovenne.

Zio Tommy non si è trattenuto dal rispondere con rime provocatorie all’attacco hater

Comprendo l’interesse verso le mie storie sentimentali, ma arrivare a disseminare odio per chi frequento mi sembra davvero il colmo. Ritengo inaccettabile l’accusa, in quanto ognuno è libero di esprimere alla propria maniera, la vita privata

 

Insomma, questa volta il direttore di “Punto Z” non ha utilizzato mezze misure e ha zittito il polemico di turno con la sua classica coerenza ed eleganza.

Impostazioni privacy