Amici+20%2C+Aka7even+rompe+gli+indugi+e+punta+il+dito+contro+un+allievo%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+cos%C3%AC%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/05/22/amici20-aka7even-rompe-indugi-punta-dito-contro-allievo/amp/
Spettacolo

Amici 20, Aka7even rompe gli indugi e punta il dito contro un allievo: “E’ così…”

Pubblicato da
Marco Carlino

Nel post talent parla il finalista dell’ultima edizione. Parole “bollenti” per uno dei suoi compagni: non è Raffaele Renda!

Amici 20, Aka7even rompe gli indugi e punta il dito contro un allievo: "E' così..."

E’ un Aka7even senza peli sulla lingua, il talento, finalista di Amici 20, che nonostante fosse stato nominato per cercare di raggiungere il montepremi finale non è riuscito ad avere fortuna. Non solo, Aka si è detto sconsolato per non aver neppure ricevuto il premio SIAE, che avrebbe dato un senso al suo illuminante percorso.

Come se non bastasse, le prime delusioni si sono verificate nella “casetta”, luogo in cui, l’artista ha perso anche attrito con l’amore. La sua oramai ex fidanzata, Martina Miliddi è tra le braccia di Raffaele Renda, suo grande amico del talent. Con il quale ha litigato, reo di avergli sottratto la donna amata.

Dopo aver assorbito le recenti delusioni, Aka è tornato a parlare di sè, in maniera più serena, non senza lanciare qualche inaspettata “frecciatina” ad un altro dei suoi compagni d’accademia

Il cantante partenopeo scredita un suo compagno: fan allibiti

Il gesto di Aka7even, all’indomani del celebre talent show di Canale 5, Amici 20, non ha fatto di certo piacere ai suo fan. Amatissimo nella “casetta”, non soltanto per la sua immensa bravura nel canto.

Il fascino con quel ciuffo biondo è stata l’altra grande arma di seduzione per tutte le ragazze, amanti di Amici. Tuttavia, il personaggio, da un punto di vista attitudinale pare abbia lasciato un po’ a desiderare, dopo le ultime dichiarazioni su Martina e Raffaele, cancellati dai social.

Il “bis” viene servito anche per un altro dei suoi compagni di scuola. Si tratta di Sangiovanni, il cantante, finalista come lui e protagonista nel ballottaggio finale con la fidanzata, Giulia Stabile, che al termine dell’attesa della carta roteante ha alzato il primo premio al cielo.

Leggi anche –> DayDreamer, il finale lascia a bocca aperta: cosa accadrà FOTO

Ai microfoni di Fanpage, la nuova stella musicale ha parlato di rapporto distaccato, tra lui e il ragazzo dai capelli ricci. Che ha fatto un po’ a tutti da “maestro” all’interno della casetta

E’ una persona che si chiude molto. Infatti il mio rapporto con lui non è mai sfociato nei particolari, proprio per questo suo atteggiamento passivo

LEGGI ANCHE —–> Lutto nel mondo del calcio: il triste annuncio della società

Il gioiello di Amici 20 è poi tornato a parlare del talent show di Maria De Filippi, augurandosi di racimolare più fortuna fuori e avere finalmente la sua “vendetta”.

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino