Un+Passo+dal+cielo+7%2C+in+onda+si+o+no%3F+L%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
ultimaparolacom
/2021/05/20/un-passo-dal-cielo-7-in-onda-lannuncio-ufficiale/amp/
Televisione

Un Passo dal cielo 7, in onda si o no? L’annuncio ufficiale

Pubblicato da
Lucia Testa

Ecco le ultime novità sulla famosa e seguita fiction della Rai, “Un passo dal cielo”, che rappresenta uno dei pilastri del palinsesto della rete televisiva: i fan più appassionati devono saperlo…

Daniele Liotti a Un passo dal cielo (screenshot instagram)
Daniele Liotti a Un passo dal cielo (screenshot instagram)

La fiction Un passo dal cielo rappresenta uno dei pilastri del palinsesto della rete televisiva della Rai, infatti sta andando in onda a partire dal lontano 2011, per poi essere rinnovata per ben 6 serie, di cui l’ultima, la sesta, sta andando in onda proprio in questo periodo ed è composta da ben 8 episodi.

Qualche giorno fa, infatti, la serie televisiva, che per questa stagione è stata intitolata Un passo dal Cielo 6- I guardiani è terminata e come ogni fine stagione, i fan sono curiosi di sapere se il telefilm verrà nuovamente rinnovato per un’ulteriore stagione.

Leggi anche –> DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni della settimana: Sanem rischia

Un passo dal cielo: la stagione 7 ci sarà?

La fiction, che è firmata dalla casa di produzione Lux Vide ha riscosso un ottimo successo anche durante questa stagione televisiva, infatti la stessa etichetta ha dichiarato: Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che Lux Vide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla”.

In questa stagione abbiamo visto, infatti, un’evoluzione all’interno della serie, che ha come personaggio principale l’attore, Daniele Liotti, che veste i panni del comandante del Corpo Forestale Francesco Neri con un netto cambiamento anche dell’ambientazione.

Infatti la sesta serie è stata ambientata a San Vito di Cadore, in Veneto e per questo motivo sono emersi anche dei nuovi personaggi che hanno dato anche un nuovo taglio alla serie, rendendola un genere più noir, in cui c’è stata una vera e propria caccia degli assassini

Il tutto per scoprire tutti i dettagli sulla misteriosa morte di Emma, interpretata dall’attrice Pilar Fogliati, e che nel telefilm veste i panni della moglie di Francesco. Questi cambiamenti hanno fatto sì che gli ascolti siano andati a gonfie vele, con una puntata finale che ha ottenuto una media di quasi 5 milioni di spettatori, che sono valsi ai giovedì sera di Rai 1 il 21.8% di share.

Leggi anche –> Elodie danza con body e tacchi, interviene Belen: il commento è da standing ovation

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa