Miriana Trevisan, vestito bianco e scollatura super: un fiore per la bellezza – FOTO

La showgirl napoletana, classe ’72 accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con un outfit d’altri tempi che ne risalta il fascino.

Miriana Trevisan, vestito bianco e scollatura super: un fiore per la bellezza - FOTO

In pochi si aspettavano un’uscita di classe e d’aspirazione “vintage” della bella e verace, Miriana Trevisan. La showgirl partenopea continua a riempire i cuori di gioia del popolo del web e di Instagram, a colpi di likes, di fronte ad una bellezza impareggiabile.

L’ex dama e principessa di “Non è la Rai” aveva racimolato una moltitudine di ascolti già a quei tempi, distinguendosi dalla concorrenza. Durante la sua florida carriera ha riscosso altri limpidi e prestigiosi successi. A partire dalla partecipazione a La Corrida, Striscia La Notizia e infine, La Ruota della Fortuna, facendo da “spalla” forte al più grande conduttore dell’epoca, Mike Buongiorno.

Insomma, la nostra Miriana ha saputo farsi valere e ancora tutt’oggi non tramonta l’ipotesi suggestiva di vederla nuovamente protagonista in tv

La showgirl incanta i fan con uno scatto da “bruciare” l’obiettivo della camera

Oggi non ce n’è davvero per nessuna donna social, di fronte a cotanta bellezza che accende i cuori e l’entusiasmo del popolo di Instagram, tutto d’un fiato. Miriana Trevisan ha deciso di tornare a far parlare di sè, senza rilasciare particolari dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Magari la potremmo vedere in tv, in futuro, ma per il momento, i followers dovranno accontentarsi di una bellezza da capogiro, in stile “vintage” dell’ex rappresentante tra le “sentinelle” di “Non è La Rai”.

Miriana ha scelto l’aforisma di Tarjei Vesaas per descrivere ciò che i suoi occhi profondi e attraenti vorrebbero trasmettere. Quelli dei fan, invece cadono inevitabilmente sul portamento, total white per l’occasione, non senza evidenziare un dettaglio, che potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE —–> Avanti Un Altro, la confessione di Francesca Brambilla spiazza i fan: cosa ha detto

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio: SPOILER di fine stagione

Parliamo di una scollatura super “bollente” che richiama lo “strapotere” delle forme. E un fiore, ovvero una rosa che si “inchina” di fronte ad un fascino irragiungibile, nonostante l’età non sia più dalla sua parte. E oi, invece cosa ne pensate dell’ultimo scatto di un’incontenibile Trevisan?

Impostazioni privacy