Isola+dei+Famosi%2C+%26%238216%3Bsalvataggio+pilotato%26%238217%3B%3A+Cecilia+Rodriguez+come+la+Ferragni
ultimaparolacom
/2021/05/18/cecilia-rodriguez-scia-ferragni-salvatore-patria/amp/
Spettacolo

Isola dei Famosi, ‘salvataggio pilotato’: Cecilia Rodriguez come la Ferragni

Pubblicato da
Marco Carlino

La Showgirl determinante per la scelta finale. Ecco cosa è successo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez

In queste ore circolano voci molto insistenti che metterebbero sul “patibolo” la testa di Cecilia Rodirguez, bersagliata da haters e detrattori dell’amore. Da quando il suo amoroso, Ignazio Moser non c’è più in casa con lei, non dimostra altro che volere il suo bene.

Cecilia infatti ha accettato ben volentieri di trasferirsi negli studi de L’Isola dei Famosi per supportare a distanza il fidanzato. Quest’ultimo, spinto dalle certezze di Cecilia ha rivoluzionato l’andamento a rilento dei naufraghi, donando un po’ di “pepe” nelle sfide.

La sorella di Belen era apparsa piuttosto indignata con il cast di presentazione del reality per aver messo a repentaglio, la scorsa settimana, il prosieguo di Ignazio a L’Isola honduregna, nonostante fosse insignito della “corona” di “Leader”

Il gesto della fidanzata del naufrago spiazza tutti: l’ingiusto epilogo?

Tra i naufraghi più effervescenti e pimpanti dell’edizione no può che esservi, Ignazio Moser. L’ex ciclista da strada, fidanzato di Cecilia Rodriguez ha reso più partecipativa l’edizione de L’Isola dei Famosi. Non a caso, la settimana scorsa era stato insignito del premio di Leader di Uomo selvaggio.

Nonostante il dono ricevuto dalla redazione, Ignazio è finito nel “calderone” della nomination. La puntata di ieri sera, su Canale 5, per fortuna ha allontanato lo “spauracchio” dell’eliminazione.

Ilary Blasi dunque annuncia la “salvezza” di Moser, per i salti di gioia della fidanzata in studio, nelle vesti di ospite fissa. Tra i fan accorsi a commentare il “dolce” epilogo riservato a Moser, c’è qualcuno che ha storto il naso e ha immaginato che dietro la salvezza di Ignazio ci fosse lo “zampino” della fidanzata, Cecilia.

LEGGI ANCHE —> Avanti Un Altro, la confessione di Francesca Brambilla spiazza i fan: cosa ha detto

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni oggi: Riccardo Guarnieri ai ferri corti con Ida Platano

Un po’ come accaduto con per Fedez a Sanremo, coadiuvato e spinto con grande forza dalla compagna, Chiara Ferragni, verso il podio della kermesse.

Secondo alcuni, anche Cecilia avrebbe adottato la stessa strategia, invitando i “seguaci” dei social network a scongiurare un’eventuale eliminazione di Moser. E se si rivelasse vero lo scoop, cosa ne sarebbe dell’ex ciclista a Palapa?

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino