Juventus-Inter, la dura reazione su Instagram di Insigne Junior: cosa ha scritto

Al fischio finale dell’anticipo della penultima giornata di Serie A è scoppiata la polemica sui social. Il fratellino del gioiello partenopeo senza freni.

Juventus-Inter, la dura reazione su Instagram di Insigne Junior: cosa ha scritto

Ieri, 15 Maggio 2021 è andato in onda su Sky, l’anticipo della penultima giornata di Serie A, tra Juventus e Inter, primo “matchpiont” decisivo per agguantare gli ultimi tre posti disponibili per la tanto ambita Champions League.

La disputa si fa sempre più interessante, con l’Inter già da un pezzo, campione d’Italia (già certa del posto). E la rivelazione Atalanta del “mago”, Gasperini che con la vittoria di Genova si è garantita la terza partecipazione consecutiva alla kermesse europea.

Gli ultimi due posti invece se li contenderanno Juventus, Milan e Napoli che dovranno battersi fino all’ultima goccia di sudore. Per centrare l’obiettivo di inizio stagione.

L’anticipo delle 18:30 del penultimo atto della Serie A ha visto sfidarsi Inter e Juventus a Torino, con i bianconeri che hanno portato a casa l’intera posta in palio, sollevando un “polverone” di polemiche

Social in subbuglio dopo l’anticipo di ieri: interviene il fratello del calciatore partenopeo

E’ chiaro a tutti che la gara, disputata ieri allo Juventus Stadium tra Juve e Inter, fondamentale per i bianconeri, ancora in corsa per un posto Champions nonostante la stagione sottotono è stato teatro di meme sui social e polemiche su un arbitraggio da rivedere.

L’arbitro Calvarese è stato il protagonista indiscusso della sfida, con due cartellini rossi (uno per parte), due episodi VAR e tre rigori assegnati. L’occhio del tifoso si è concentrato sull’ultimo episodio, agli sgoccioli del 90′, quando l’arbitro della supersfida ha decretato un tiro dal dischetto, molto dubbio.

Nell’occasione, il terzino bianconero, Cuadrado ha cercato volontariamente il contatto con Perisic, esterno nerazzurro. Quando il punteggio era inchiodato verso un definitivo sul 2-2. Per il direttore di gara non ci sono stati dubbi per assegnare il tiro dagli undici metri, senza ricorrere all’uso del Var che con tutta probabilità era oggetto di annullamento della decisione.

Lo stesso Cuadrado si presenta dal dischetto e fulmina Handanovic con un tiro angolato. La partita termina con il punteggio di 3-2 a favore della Juventus, che con questi tre punti, scavalca momentaneamente Napoli e Milan, alimentando la pressione nel dover obbligatoriamente portare a casa l’intera posta negli ultimi 180′, per assicurarsi un posto nella prossima edizione dell’Europa che conta.

L’arbitraggio di Calvarese è stato giudicato dai più, “scandaloso“, provocando così una dura reazione social dei tifosi delle inseguitrici. Uno fra tutti è Marco Insigne, fratello dell’esterno offensivo del Napoli, Lorenzo, alle 12:30 di scena a Firenze. Con l’obbligo di vincere per riscavalcare la Juve in classifica.

Sul profilo Instagram di Insigne Junior è apparsa una “storia” (poi cancellata) su Cuadrado “Nuotatore”… E poi Rigore!”. Con riferimento alla gara tra Benevento e Cagliari della scorsa giornata. Dove l’arbitro non ha assegnato il rigore ai campani. Dopo un fallo in area, evidente, di Asamoah su Caprari. Condizionando il risultato finale e condannato difatti le “streghe” alla retrocessione in Serie B.

LEGGI ANCHE —–> Coprifuoco, la nuova decisione del Governo: cosa succederà da fine mese

LEGGI ANCHE —> Berlusconi, come sta l’ex Premier: la notizia dell’ultim’ora

Quale destino, invece avrà il Napoli in questo ultimo scorcio di campionato? Giustizia sarà fatta? Lo scopriremo molto presto…

 

 

Impostazioni privacy