Isola dei Famosi, la sua sorte è segnata: il nome di chi uscirà stasera

Sono in quattro in nomination ma il nome di chi abbandonerà l’Isola stasera è svelato.

È lotta a quattro per non rischiare di finire anzitempo la propria avventura in Honduras. Il reality show di Canale 5 tocca i suoi due mesi di messa in onda e lo fa con tanta carne al fuoco già messa a cuocere.

Isola dei Famosi

All’interno del reality di Mediaset in tanti hanno i nervi a fior di pelle. Intanto quattro concorrenti sono in nomination

Tra litigi, veleni, discussioni di ogni sorta, attacchi a distanza ed anche diversi ritiri e nuovi ingressi, questa edizione de L’Isola dei Famosi ne presenta di temi sui quali discutere. Va detto che i due gruppi di stanza sulle spiagge di Cayo Cochinos, i Primitivi e gli Arrivisti, sembrano accusare una certa tensione.

Colpa anche di diversi fattori ambientali sfavorevoli, come la mancanza cronica di cibo e la continua presenza dei fastidiosi mosquitos, le zanzare tropicali che danno il tormento ai concorrenti a tutte le ore del giorno. Impossibile mantenere la calma in una situazione simile, a meno di non avere i nervi d’acciaio.

Quattro naufraghi in nomination: chi esce stasera?

Di novità comunque ce ne sono state: Primitivi ed Arrivisti infatti sono stati accorpati ma hanno perso Francesca Lodo, che ora è isolata assieme a Beatrice Marchetti, già naufraga in solitaria da diversi giorni.

Non mancherà, nella puntata di venerdì 14 maggio 2021 dell’Isola dei Famosi, ulteriore pepe che verrà messo da studio, con la messa in onda di confessionali e messaggi dei quali i partecipanti ignorano l’esistenza.

I bersagli di turno verranno a conoscenza di chi li ha colpiti e questo minerà ulteriormente sulla tenuta di gruppo. A patire particolarmente le difficoltà è in particolare Andrea Cerioli, divenuto via via sempre più insofferente verso la fame e verso gli altri.

LEGGI ANCHE –> Infortunio Samantha De Grenet, è ufficiale: ‘Un intervento non risolverebbe’

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

Il giovane ha finito con il battibeccare con diversi altri naufraghi. Ma lo stesso accade anche tra le donne, con le personalità forti di Isolde Kostner e Valentina Persia contrapposte in un muro contro muro.

E tornando al discorso eliminazione, proprio Valentina Persia, assieme a Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli si trova nel novero dei nominati. Uno di loro dovrà abbandonare la palapa dopo la decisione del pubblico sovrano da casa tramite il televoto.

Secondo i pronostici la sfavorita è la Cannavò. Chi per un motivo, chi per un altro, gli altri tre piacciono o al pubblico o agli altri concorrenti invece.

Impostazioni privacy