Amici 20, incredibile! Ex ballerina svela chi sono i suoi vincitori del talent

Mancano pochi giorni alla finale di Amici 20 e il pubblico si chiede chi saranno i vincitori del talent show di Maria De Filippi.

Amici 20 ballerina chi sono suoi vincitori talent
(Screenshot da Instagram @serenamarchese_)

Serena Marchese è stata tra i grandi protagonisti di Amici 20. La ballerina ha sfiorato l’accesso alla finale del Serale, ma purtroppo si è dovuta fermare in semifinale al talent show di Maria De Filippi.

Tuttavia Serena è entrata nel cuore del pubblico dei telespettatori. Infatti, una volta uscita dal programma televisivo di Canale 5, il popolo del web le ha dimostrato il massimo apprezzamento possibile per l’indubbio talento della ballerina.

Nel corso del Serale la ragazza ha messo in mostra ancor di più le sue immense doti nella danza. Insomma di certo di fronte a lei si prospetta un futuro radioso come ballerina. Per questa ragione molti fan della trasmissione, oltre che la maestra Alessandra Celentano, sono rimasti delusi per la sua eliminazione in semifinale.

Amici 20, i vincitori del talent show secondo la ballerina Serena Marchese

Ma Serena ha avuto un motivo per sorridere. Infatti il suo talento è stato notato dal Balletto di Roma che le ha offerto una proposta di lavoro che pare volere accettare. Questo si intende dalle parole pronunciate della giovane ai microfoni di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘.

Serena si è detta cambiata a seguito della sua partecipazione ad Amici 20. Infatti la ballerina siciliana ha dichiarato.

Per una persona normale tre mesi sono nulla, invece lì ho lavorato così tanto e in modo così intenso che sono davvero cambiata. Ora riesco a guardare una persona negli occhi quando parlo, prima magari tendevo a nascondere la bocca e a tenere gli occhi bassi, adesso tengo le spalle giù e il mento alto.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, ex dama lancia pesanti accuse contro la redazione

In passato Serena è stata vittima di bullismo. Così Francesco Italia, sindaco di Siracusa, la sua città, le ha offerto un ruolo proprio da testimonial contro il bullismo. Inoltre stamani il primo cittadino ha ricevuto e omaggiato con un dono floreale Serena Marchese e la sua insegnante, Lucia Spicuglia.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore, il vero volto di Gabriella: la confessione del personaggio

Infine la ballerina, a domanda rivoltale da ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ su chi vincerà Amici 20, ha affermato che, secondo lei, vinceranno Giulia per la categoria danza e Sangiovanni per il canto. Insomma incredibilmente i due fidanzati, a suo parere, potrebbero rimanere uniti anche nella vittoria finale del talent.

Impostazioni privacy