Carmen+Russo+fa+una+confessione+piccante+sul+marito%3A+%26%238220%3BMi+dice+di+non+metterlo%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/05/07/carmen-russo-fa-una-confessione-piccante-sul-marito-mi-dice-di-non-metterlo/amp/
Gossip

Carmen Russo fa una confessione piccante sul marito: “Mi dice di non metterlo”

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo oggi ospiti di “Oggi è un altro giorno”: segreti e curiosità di una grande storia d’amore.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo oggi (screenshot instagram)

Ai microfoni di Serena Bortone, una delle coppie più longeve della televisione italiana si racconta. L’intervista è iniziata con la sola Carmen in studio, che ha raccontato della sua infanzia in famiglia.

Carmen si è commossa parlando dei genitori, ed in particolare del papà con il quale ha trascorso molto tempo da bambina.

“Ricordo con tanto affetto il mio papà”, ha raccontato, “Ho vissuto con lui tutti i pomeriggi, staccava alle cinque e mezza stava con me.”

Ha ricordato come il papà fosse il classico uomo di una volta, un po’ geloso, ma che lei ci andasse molto d’accordo anche grazie ai suoi risultati scolastici.

Entra Enzo Paolo, arriva l’amore

A quel punto è arrivato in studio Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen. Siparietto immediato: “Anche tu qui?”, chiede lui, “Ma sì, passavo di qua”, risponde lei.

La coppia è sposata da ben 37 anni. Un’eternità, se si pensa alla durata delle unioni nel mondo dello spettacolo. Il segreto è l’amore, che dopo tanto tempo arde ancora.

Enzo Paolo e Carmen (screenshot instagram)

Si vede dai piccoli gesti quotidiani. “Mettiti qualcosa di nero che ti sfina”, le dice Enzo “Non metterti il leopardato”.
Non ama l’animalier, il ballerino e coreografo. Ma ama Carmen. “Io ho paura se sto senza di lei, ho paura.  Tutto il resto l’ho dimenticato. Lei è il mio grande amore.”

VEDI ANCHE—> Luca Tommassini, la confessione: “Janet Jackson mi ha fatto nero…”

Carmen ha raccontato di come si sono conosciuti: Enzo era un po’ “lento” nell’approccio, non coglieva i tanti segnali che lei gli mandava.

VEDI ANCHE—> La Vita in Diretta, Roberto Poletti perde le staffe: interviene Matano

“Lui era educatissimo, gentilissimo, bellissimo. Mi apriva la portiera della macchina, mi accompagnava. Un giorno si arrabbiò coi ballerini in sala prove… ma chi è, mi sono domandata. È il diavolo nascosto sotto un angelo? Mi ha colpito!”, queste le parole di Carmen.

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti