Realizza il suo sogno ma finisce male: incidente fatale per un motociclista

Giovane motociclista, con il sogno di sempre tra le mani perde la vita in seguito ad un incidente stradale: le conseguenze.

Realizza il suo sogno ma finisce male: incidente fatale per un motociclista

Ieri pomeriggio sul tratto suburbano che conduce verso il capoluogo di provincia delle Marche, ovvero Ancona si è consumato un terribile incidente stradale.

Secondo la ricostruzione dei fatti, degli inquirenti che ancora oggi indagano sui motivi che hanno portato allo scontro fatale, un giovane ragazzo appena, 41 enne era in sella al suo sogno di sempre. Così Diego aveva finalmente realizzato uno degli obiettivi della propria vita: acquistare un “due ruote” di classe.

Chissà cosa avrebbe potuto ‘combinare’ in futuro con quella Ducati Paniglae V4. Magari mettersi sulle orme dei piloti della “Moto Gp” e scrivere il proprio futuro. Futuro che si è interrotto durante le ore pomeridiane di ieri a causa di un grave incidente, che non gli ha lasciato scampoli di sopravvivenza

Motociclista dal grande sogno muore in un incidente: la ricostruzione dell’accaduto

Un adulto di 41 anni, originario delle Marche e della provincia di Ancona aveva appena realizzato il sogno di una vita, ovvero quello di comprarsi una moto tutta sua. Diego Petruio aveva messo da parte un po’ di quattrini per assicurarsi uno dei modelli “Ducati” di ultima generazione.

Realizza il suo sogno ma finisce male: incidente fatale per un motociclista
Ducati Panigale V4 (Screenshot Instagram)

Diego proveniva proprio dal concessionario “Ducati“, dove aveva acquistato una “Panigale V4“, un autentico bolide a due ruote. La frenesia e l’adrenalina di pigiare sull’acceleratore lo avevano fatto perdere per un attimo il senso e i pericoli della natura.

Diego era sulla strada di ritorno a casa, verso Osimo, ma un furgone bianco gli ha sbarrato la strada e lui non avrebbe fatto in tempo ad evitare l’ostacolo.

La Ducati viaggiava ad un’elevatissima velocità, ma Diego non ha potuto nulla quando davanti a lui è sbucato un furgone merci che gli ha provocato uno scontro sul retro, mortale. Si è trattato di un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al padre, 41 enne.

LEGGI ANCHE —–> Spara al figlio e finisce in tragedia: padre si difende dal carcere con dei VIDEO

VEDI ANCHE—> Omicidio Fabbri, parla il sicario: la dichiarazione è da brividi

Da oggi un “angelo” nel cielo, di nome Diego potrà continuare a correre all’infinito nel Paradiso, vivendo per sempre accanto al suo sogno terreno.

 

Impostazioni privacy