“Mi è rimasto dentro”, Guenda Goria lancia un appello accorato: parole commoventi

Guenda Goria emoziona il pubblico di Instagram e della tv con un appello molto diretto: cosa ha detto di così commovente.

"Mi è rimasto dentro", Guenda Goria lancia un appello accorato: parole commoventi
Guenda Goria il DDL Zan (Screenshot Instagram)

Chi ha seguito con costanza, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip non può non dimenticare le gesta di un personaggio che non ha perso tempo nel far parlare di sè. Si tratta della figlia del noto giornalista sportivo Amedeo Goria.

Per Guenda Goria, la partecipazione al reality show di Canale 5 è stata un “toccasana”, un aspetto rivoluzionario della sua vita futura. Ricordiamo che i trascorsi di Guenda, risalendo al periodo dell‘adolescenza non sono stati affatto positivi per lei e ne hanno condizionato altrettanto la crescita.

In particolare, l’ex gieffina coltivava molto il senso dello studio e il continuo restare sui libri le ha “provocato” qualche defezione a livello estetico. Naturalmente i fan di oggi, la ammirano per ciò che rappresenta e per la bellezza che traspare dal suo naturale aspetto fisico

Guenda Goria, le frasi emozionanti dopo l’attacco via social

Tra le protagoniste più appetibili e desiderate del Grande Fratello Vip 5, capitanato da Alfonso Signorini, l’effetto mediatico di Guenda Goria ha creato un “velo” inaspettato di emozioni. Parliamo di una vip completamente rigenerata da un passato ricco di preoccupazioni e contraddizioni.

Come è accaduto a molte ragazze in età adolescenziale, anche Guenda è rimasta vittima di attacchi haters, sui social network. La risposta dell’ex gieffina è arrivata proprio tramite profilo personale di Instagram. La figlia del giornalista, Amedeo ha lanciato un accorato appello per tutte quelle persone che si rendono protagoniste di pregiudizi sull’aspetto fisico degli altri, in modo particolare le donne.

Goria Junior è stata una fra queste, vittima di “body shaming” per il fisico tutt’altro che esile, nonchè “paffutella” come si evince dalle sue dichiarazioni. Ecco le sue commoventi parole che fanno riflettere e non poco, chi si rende protagonista di questo scempio.

LEGGI ANCHE —–> Caso Fedez, un collega svela un retroscena sulla Rai: “Mi hanno chiamato”

LEGGI ANCHE —–> La Vita in Diretta, Nunzia De Girolamo fa un’accusa pesante: “Come lo spieghiamo ora?”

L’ex gieffina dunque è una ferma diffamatrice del fenomeno che colpisce un pò troppo spesso colleghe e giovani ragazze: “Attaccare l’aspetto fisico di qualcuno è da vigliacchi, str***i. Sappiate che la donna perfetta non esiste e magari non lo siete neanche voi” – conclude con riflessione e maturità da “standing ovation”.

Impostazioni privacy