Francesca+Cipriani%2C+l%26%238217%3Bincredibile+rivelazione+su+L%26%238217%3BIsola%3A+cosa+ha+detto
ultimaparolacom
/2021/04/29/francesca-cipriani-incredibile-rivelazione-isola-cosa/amp/
Gossip

Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Pubblicato da
Marco Carlino

L’ex naufraga de L’Isola, Francesca Cipriani ha rivelato qualcosa di speciale su Playa Esperanza da far sognare i fan: le sue parole

Francesca Cipriani, l'incredibile rivelazione su L'Isola: cosa ha detto
Francesca Cipriani sponsorizza L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Tempo fa era stata una delle suddite più frizzantine, tra le naufraghe de L’Isola dei Famosi. Oggi, il cast la rimpiange come non mai, desideroso di rivoluzionare il parterre degli “spiaggiati”, decisamente spenti, dopo l’entusiasmo iniziale.

Francesca Cipriani, qualche anno fa era l’osservata speciale dell’Isola honduregna, su tutti i fronti. Tutto era iniziato nel segno della preoccupazione e dell’incertezza, come il lancio dall’elicottero, che la conduceva sul posto, per iniziare ciò che poi sarebbe diventato qualcosa di indimenticabile per lei.

La showgirl, proprio in questi giorni ha rispolverato un pò di nostalgia di quei momenti e denunciato l’ingiustificato immobilismo dei naufraghi di ora. “Seguo il programma, ma i concorrenti mi sembrano davvero spenti e senza motivazioni. Non ne riesco a trovare uno che mi piaccia”.

L’ammonimento di Francesca Cipriani è stato poi seguito da una sorpresa inattesa, che ha spiazzato tutti, compresa lei

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier, il lutto tremendo in famiglia che l’ha devastata FOTO

Francesca Cipriani, sorpresa in arrivo: cosa ne pensa

Ospite a “Casa Chi”, l’opinionista tv dei salotti gossip, Francesca Cipriani è tornata sull’argomento Isola dei Famosi, l’avventura che in passato la incoronò tra i protagonisti. Durante la chiacchierata con i giornalisti, Francesca esprime il suo parere sul programma, denunciando l’inettitudine dei naufraghi attuali.

Si spera che con l’ingresso degli ultimi cinque avvenga lo scossone tanto desiderato. Francesca ha ammesso di aver visto un pò tutti sottotono. Aveva individuato qualcuno come Miryea Stabile, rivelatasi una “meteora” elettrizzante, anch’essa spenta ad oggi.

Durante l’intervista, inoltre, l’ex naufraga ha intimato ai fan di aver ricevuto una proposta a sorpresa, sulla quale vi ha riflettuto a lungo. “Poi ho detto no”, che per ora non tornerebbe sull’Isola honduregna a patire la fame e sottoporsi agli sforzi.

Al che, l’ex modella di popoli ha svelato una seconda proposta arrivata dal cast dei reality spagnoli, ovvero per la partecipazione a “Supervivientes”. Altro rifiuto netto e categorico: “Come concorrente non reggerei più un urto simile, al massimo come opinionista tv o inviata sì”.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, l’avete mai vista senza trucco? Non ci crederete mai…

Evidentemente l’esperienza a Playa Esperanza della Cipriani è stata sì piena di emozioni e successi, ma le fatiche e lo stress pare ne abbiano risentito con il tempo, per cui “per me va bene qualsiasi reality, ma non di nuovo l’Isola”

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino