Enrico Brignano e Flora Canto, come si sono conosciuti? Il retroscena sulla coppia

Ecco come si è conosciuta l’amatissima coppia composta dal comico Enrico Brignano e l’attrice teatrale Flora Canto, che fa sognare gli italiani con la loro bellissima storia d’amore.

Enrico Brignano anticipazioni 27 aprile ospiti
Enrico Brignano e Flora Canto (Screenshot Instagram)

La bellissima coppia composta dal comico e showman Enrico Brignano e la bravissima attrice teatrale Flora Canto fanno coppia fissa ormai da 7 anni e si mostrano ancora tutt’oggi innamoratissimi e anche molto affiatati in attesa della loro secondo genita.

La coppia ha tantissimi fans che li sostengono ogni giorno e amano la spontaneità che li lega; i due hanno infatti una bellissima sintonia e sono affiatatissimi nonostante la differenza di età, cioè ben 16 anni di differenza tra i due, che però non sembrerebbero pesare alla coppia.

Infatti i due si mostrano sempre molto innamorati e anche spensierati, come se non avessero mai problemi. Nonostante la coppia sia molto famosa, non tutti sanno la storia di come si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi sgrida i ragazzi:” Portate rispetto”, la decisione della conduttrice

Enrico Brignano e Flora Canto: come si sono conosciuti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

A quanto sappiamo, i due personaggi famoso si sarebbero incontrati per la prima volta circa 7 anni fa, nel 2014, su una spiaggia e loro stessi avrebbero detto che avrebbero avuto un colpo di fulmine.

In un’intervista, lo stesso comico raccontò di quando abbia provato a conquistare la bella Flora attraverso regali molto particolari: cioè numerose cassette di frutta, un aneddoto che ha raccontato in varie trasmissioni, infatti è molto divertente, ma allo stesso tempo anche romantico e dolce.

All’origine di questi regali molto particolari, c’è il fatto che la famiglia dell’attore gestisca un negozio di frutta a Roma, infatti la stessa attrice ha raccontato di aver ricevuto quasi qualsiasi tipo di frutta e verdura e che un giorno, all’ennesimo regalo, abbia proposto: “E se mi portassi un bel mazzo di rose?” e Brignano le rispose: “Le rose alla brace in effetti sono favolose“. Ed è proprio questo il bellissimo modo in cui è iniziata questa storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri seduce il web nonostante la copertura: incantevole – FOTO

 

Impostazioni privacy