Chiara Nasti accusata di plagio: anche la collega contro di lei

L’influencer Chiara Nasti è al centro delle polemiche a causa di una presunta accusa di plagio, da parte di un’altra famosa influencer: ecco tutti i dettagli della vicenda e chi l’ha accusa.

Angela e Chiara Nasti
Angela e Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Chiara Nasti la nota influencer, famosissima sui social, in particolare su Instagram, ha solo 23 anni, ma è ormai seguitissima, con tanti milioni di followers, è ormai diventata un imprenditrice anche nel settore della modo, lanciando diversi prodotti.

L’influencer è stata spesso al centro dei gossip, per i tanti flirt a cui è stata collegata, mentre attualmente è legata al calciatore Nicolò Zaniolo, inoltre è la sorella di Angela Nasti, l’ex tronista di Uomini e donne, con la quale spesso si mostra sui social oppure fa servizi fotografici.

La ragazza è stata accusata di aver fatto un plagio, cioè di aver copiato un pezzo di abbigliamento di una sua collega influencer, ecco da parte di chi arriva questa pesante accusa.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti e la richiesta ai follower: “Volete farlo con me?”. Instagram impazzisce

Chiara Nasti: ecco chi l’accusa di plagio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Recentemente, la ragazza sta ricevendo numerose critiche, a causa di un presunto plagio ad un’altra linea di abbigliamento, con la sua nuova linea NastiLoveArea, in particolare, ad essere imputato è stato un outfit total white composto da un enorme cappello bianco, body e autoreggenti.

Nello sfondo, si vedono delle pareti rosa e degli scacchi giganti, mentre in un video si può vedere la modella che si trasforma in una ninjia, cose che ricordano nel videoclip Ddu-Du Ddu-Du delle Blackpink. Infatti sono stati gli stessi fan ad accusare la giovane di plagio.

A rincarare la dose è stata una sua collega, l’influencer italo-americana Soleil Stasi, che ha accusato la ragazza di non avere personalità: “Non ce la fa proprio a trovare la sua personalità. Il bello è che anche il prodotto l’ha preso da me. Neanche sapeva cosa fosse una body chain, poverina”

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, il “nuovo corpo” con dècollète in prima fila, è un sogno – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *