Maddalena Corvaglia sulla rottura con Elisabetta Canalis: “Grande dolore”

Maddalena Corvaglia parla della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: le dichiarazioni dell’ex Velina bionda di Striscia la Notizia

Maddalena Corvaglia rottura Elisabetta Canalis dolore
(Getty Images)

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis erano grandi amiche non solo durante il periodo in cui erano state Veline e dunque colleghe sul bancone di Striscia la Notizia, ma anche successivamente alla loro esperienza al tg satirico di Canale 5.

Insomma la loro amicizia sembrava essere davvero solida, ma qualcosa deve essere andato storto. Girano indiscrezioni su cosa possa essere accaduto, però le due non hanno mai spiegato nulla, trincerandosi dietro dei “no comment“.

Si è parlato di un litigio per via di una palestra aperta assieme a Los Angeles, però ancora oggi non si sa nulla di certo. Anche ora Maddalena non ha inteso entrare nei dettagli sul motivo che ha portato alla rottura con quella che pare essere ormai l’ex amica Elisabetta.

LEGGI ANCHE —> Jo Squillo, il dramma raccontato in diretta: “Non posso ballare”

Maddalena Corvaglia sulla rottura con Elisabetta Canalis: “Posso alzare muri difficili da buttare giù”

LEGGI ANCHE —> Le Fate Ignoranti, la serie tv: svelato il cast

Questa volta però la showgirl ha aggiunto qualche parola in più parlando di un grande dolore per quel che è successo lasciando intendere che non sia facile per lei riuscire a buttar giù i muri che ha alzato. In particolare, l’ex Velina bionda ha detto in un’intervista al ‘Quotidiano Nazionale‘. “Preferisco non parlarne. È un grande dolore“.

E anche, in merito a una possibile riappacificazione, Maddalena ha dichiarato. “Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“.

La speranza dei fan è quella di veder ricucito lo strappo tra le due e vederle di nuovo amiche come un tempo. Per il momento però il dolore per quanto accaduto sembra essere il sentimento prevalente da parte di Maddalena per pensare già a una riappacificazione.

Impostazioni privacy