Avanti+un+Altro%2C+Bonolis+a+Patrizia+De+Blanck%3A+%26%238220%3BLei+%C3%A8+una+vigliacca%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/12/avanti-altro-bonolis-patrizia-de-blanck-vigliacca/amp/
Televisione

Avanti un Altro, Bonolis a Patrizia De Blanck: “Lei è una vigliacca”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Esordio col botto alla domenica sera per ‘Avanti un Altro’. C’è un momento che in tanti ricorderanno, con Bonolis e la De Blanck protagonisti.

Avanti un altro Patrizia De Blanck concorrente
Avanti un altro Patrizia De Blanck concorrente Foto screenshot

Avanti un Altro, da domenica 11 aprile 2021, ha preso il posto di Barbara D’Urso e del suo omonimo talk show ‘Live -Non è la D’Urso’. Per Canale 5 è una svolta improvvisa, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad occupare ora il posto di rilievo sulla tv ammiraglia di Mediaset, in quello che è uno degli spazi televisivi più importanti che ci siano.

Leggi anche –> Paolo Bonolis fa un annuncio speciale: “Dopo 40 anni vale la pena”

Ed il quiz show condotto dal dinamico duo ha visto come protagonisti degli ospiti di eccezione. Infatti il gioco ha avuto luogo basandosi tutto sul tema ‘Grande Fratello’, con due squadre particolare ad essere contrapposte l’una all’altra. Da una parte c’erano i gieffini e dall’altra gli opinionisti.

Particolare ilarità ha suscitato il momento all’interno del quale Bonolis ha incalzato la contessa Patrizia De Blanck dandole della “vigliacca”. Ed il motivo è più che giustificabile: “Perché guarda ‘L’Eredità’ invece di ‘Avanti un Altro’…”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, lui caccia la D’Urso da Canale 5: cosa è successo

Avanti un Altro, lo show “che non è una dark room”

Di contro lei ha cercato di sviare l’attenzione ‘attaccando’ per scherzo Luca Laurenti ed il suo modo di parlare. “Per come lo fai non capisco un ciufolo, ti mangi le parole”. Ed anche qui è prontissimo l’intervento dell’amico Paolo Bonolis, che invece rilascia un giudizio positivo su Laurenti.

Leggi anche –> Bonolis conteso tra Mediaset e Rai: il futuro del programma

Poi un altro concorrente ha attirato l’attenzione, per via dell’abito indossato. Si tratta di Giacomo Urtis, il quale si è presentato in trasmissione tutto vestito d’oro luccicante. A lui poi, che ha una predilezione per gli uomini, non è mancato di notare l’Idraulico del Salottino.

E Bonolis ha sdrammatizzato dicendo ad Urtis: “Occhio che ci sono le luci, non è una dark room”. In sostanza questo ‘esordio’ di Paolo e Luca alla sera è piaciuto molto. Gli utenti hanno espresso un generale apprezzamento per i due e per il loro programma di intrattenimento sul web.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino