Da noi a ruota libera, anticipazioni: tutti gli ospiti e le sorprese

Ecco le anticipazioni della puntata di domani, 11 aprile 2021, di Da noi a ruota libera e i numerosi ospiti che saranno presenti in puntata, nello studio della conduttrice del format, Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini presenta
Francesca Fialdini (screenshot da Instagram)

Domani andrà in onda la nuova puntata del programma Da noi a ruota libera ospiti, il format pomeridiano che va in onda su Rai 1, la domenica pomeriggio, subito dopo l’appuntamento abituale, nel primo pomeriggio con il programma Domenica In di Mara Venier.

Sono note già le prime anticipazioni del programma, in onda domani, e soprattutto di quelli che sono i suoi ospiti, che verranno invitati nello studio dalla bellissima conduttrice, Francesca Fialdini, che intratterrà il pubblico, come ogni domenica, con tanti contenuti inediti.

Nella puntata di domani sono attesi, in primo luogo i due attori Anna Valle e Alessio Boni che hanno recitato ne La compagnia del cigno 2, che andrà in onda, molto presto, in prima serata su Rai Uno. I due, oltre a regalarci tanti aneddoti sulla produzione della fiction, si confesseranno a proposito della loro carriera e vita personale.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale, in forma straripante: da brividi – FOTO

Da noi a ruota libera: gli altri ospiti attesi in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Per la puntata di domani sono attesi tanti altri ospiti, infatti, oltre ai due protagonisti di La compagnia del cigno 2, ci saranno anche delle interviste ed un momento riservato a tutto il cast di Un passo dal cielo 6, un’altra serie molto nota e seguita della Rai, i cui attori, per la prima volta verranno intervistati tutti insieme.

Nel format domenicale di Francesca Fialdini, ci saranno tanti altri voti noti, come il famoso cantante Ron che lascerà una lunga intervista, in cui ripercorrerà i principali momenti della sua lunga carriera musicale e anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Un’altra ospite attesa è Martina Crocchia, che è diventata campionessa nel programma L’Eredità e racconterà quanto è cambiata la sua vita dopo la vittoria del montepremi del game show.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Impostazioni privacy