Gf+Vip%2C+Rosalinda+Cannav%C3%B2%2C+il+retroscena+su+Giulia+Salemi+e+Stefania+Orlando
ultimaparolacom
/2021/04/08/gf-vip-rosalinda-cannavo-retroscena-salemi-orlando/amp/
Gossip

Gf Vip, Rosalinda Cannavò, il retroscena su Giulia Salemi e Stefania Orlando

Pubblicato da
Jacopo Romani

Rosalinda racconta in che rapporti è rimasta con gli ex coinquilini del GF Vip

Gf Vip, Rosalinda Cannavò, il retroscena su Giulia Salemi e Stefania Orlando
Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Rosalinda Cannavò è un’attrice italiana ed è nota anche per la sua recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante la quale ha scatenato diverse polemiche all’interno della casa.

In una intervista Stefania Orlando ha dichiarato che Rosalinda ha giocato molto. Sulla relazione falsa con il coinquilino Massimiliano Mora e sul rapporto con il suo fidanzato siciliano, Giuliano. Per poi infine innamorarsi di Andrea Zenga.

In seguito alle dichiarazioni della Orlando i fan di Rosalinda, nel corso di una diretta Instagram le hanno chiesto come fosse ora il rapporto con Stefania e se avessero fatto pace.

La Cannavò ospite in un’intervista radiofonica ai microfoni di Turchesando ha rivelato in che rapporti è rimasta con molti dei componenti della casa.

LEGGI ANCHE–> Temptation Island: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sull’isola? indiscrezione

Rosalinda Cannavò risponde ai fan “Basta il GF è finito ragazzi”

Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Nell’intervista con Turchese Baracchi, Rosalinda chiarisce in che rapporti sia con molti degli inquilini di questa edizione del GF Vip. Dicendo di vedersi poco per colpa della situazione ma di aver risentito Giulia Salemi e di sentirsi spesso con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Matilde Brandi, Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola.

Inoltre racconta di aver definitivamente chiarito anche l’episodio con Stefania Orlando e che ora le due sono in buoni rapporti. Nel corso dell’intervista ha parlato anche del suo fidanzato Andrea Zenga, di come sia elegante e generoso ma anche disordinato.

Questa relazione le ha stravolto la vita in meglio e spera presto di poter andare in Sicilia a far conoscere ad Andrea la sua famiglia. Inoltre l’attrice ha parlato di Tommaso Zorzi, della nascita della loro amicizia e di come lo veda bene nel ruolo di opinionista che ricopre quest’anno all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE–> Rosalinda Cannavò: confronto in Procura per le sue rivelazioni

La Cannavò ha dichiarato di sentirsi molto positiva in questo periodo vicino al suo Andrea e che sia in procinto di pubblicare un libro autobiografico nel quale parlerà della sofferenza dovuta ai disturbi alimentari che ha vissuto in passato.

 

 

 

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani