Elisabetta+Gregoraci%2C+svelato+il+mistero%3A+chi+le+ha+regalato+le+300+rose
ultimaparolacom
/2021/04/08/elisabetta-gregoraci-300-rose-ammiratore-segreto/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci, svelato il mistero: chi le ha regalato le 300 rose

Pubblicato da
Nicola Loconte

I fan di Elisabetta Gregoraci si chiedono da un po’ chi sia l’ammiratore che le ha regalato 300 rose rosse: ecco la sua identità

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il fascino della splendida Elisabetta Gregoraci, lo sappiamo, è irresistibile. La showgirl è una delle bellezze più apprezzate dello showbusiness, continuando, anno dopo anno, a incantare i suoi fan, anche su Instagram.

Di recente, come i suoi followers più accaniti sapranno sicuramente, ha ricevuto un dono davvero speciale da parte di un ammiratore. Ossia, un enorme mazzo da ben 300 rose rosse. Un regalo condiviso con i suoi fan, con tanto di foto mozzafiato che la ritraeva nella vasca da bagno in intimo rosso e un ringraziamento davvero sentito: “Grazie, chiunque tu sia”. Adesso, abbiamo forse qualche indizio sull’identità dell’ammiratore segreto.

LEGGI ANCHE ——–> Elisabetta Gregoraci, spunta una nuova fiamma: di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci, l’identità dell’ammiratore segreto: ecco di chi si tratta

Una ricostruzione plausibile arriva dal settimanale ‘Chi’. In un primo momento, si legge sulle colonne del rotocalco, si era pensato a Manuel, un noto imprenditore e playboy padovano, che però aveva smentito prontamente tutto. Tutti gli indizi sembrerebbero portare a uno storico ex di Elisabetta, vale a dire Stefano Coletti.

LEGGI ANCHE ———> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

Coletti è un pilota automobilistico del Principato di Monaco, con dei trascorsi nella GP3 e nella GP2. I due si sono conosciuti proprio a Montecarlo e hanno avuto un flirt lo scorso anno. Elisabetta ha prima inizialmente respinto il corteggiamento, per poi lasciarsi maggiormente andare. Sembrava che le cose, al momento dell’inizio dell’avventura di lei al Grande Fratello, non si fossero messe bene. L’interesse tra i due però non è mai venuto meno, a quanto pare.

Infatti, dietro i due messaggi d’amore ricevuti da Elisabetta quando era all’interno della casa di Cinecittà qualche mese fa, e firmati Mr. Rain e Rio, ci sarebbe secondo i rumours proprio Coletti. Anche i messaggi ‘criptici’ inviati da Elisabetta alle telecamere, a ripensarci, potrebbero avere lui come destinatario. Un riavvicinamento dunque assolutamente possibile.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte