Chiara e Angela Nasti in tv: le sorelle saranno ospiti di Mediaset

Le due bellissime sorelle Nasti, Chiara e Angela, hanno rivelato, in anteprima sulle loro Storie che saranno presto ospiti di un programma Mediaset: ecco in quale programma tv le vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Le due sorelle NastiChiara Angela, rispettivamente la più grande e la più piccola della famiglia, si sono distinte in questi anni per la loro ammirabile bellezza e per i loro fisici scultorei, a cui si sono aggiunti anche dei numerosi scandali e flirt che le hanno viste coinvolte.

La sorella maggiore, Chiara, è la più famosa tra le due, è una fashion influencer, che è ormai alla ribalta da diversi anni ed ha attualmente solo 23 anni. Nel 2018 ha anche partecipato al programma de L’Isola dei Famosi, ma soltanto per qualche giorno, in quanto decise di ritirarsi per motivi personali. Attualmente è legata al calciatore Nicolò Zaniolo.

Angela, invece ha soltanto 21 anni e ha già partecipato ad un programma televisivo, infatti ha partecipato come tronista alla trasmissione televisiva Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi nel 2019. Attualmente è una modella e una nota influencer.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, il “nuovo corpo” con dècollète in prima fila, è un sogno – FOTO

Chiara e Angela Nasti presto ospiti in tv

Angela e Chiara Nasti
Angela e Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Le due sorelle Nasti hanno lasciato, in anteprima sui loro profili ufficiali Instagram, delle immagini e dei video, con i quali rendo chiara la loro partecipazione al programma delle Iene. Infatti le immagini pubblicate non lasciano spazio a dubbi: le due modelle sono nei camerini e nello studio del noto programma della Mediaset.

Il noto programma serale, condotto da Alessia Marcuzzi Nicola Savino regala sempre ampio spazio agli scherzi che vedono come protagonisti dei volti noti. Le due Nasti non hanno dichiarato in che veste parteciperanno al programma, ma è verosimile credere che siano state vittime di uno dei famosi scherzi della Redazione delle Iene.

Per saperne di più, non resta che seguire il programma, questa sera, su Italia 1 alle 21.25.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti e la richiesta ai follower: “Volete farlo con me?”. Instagram impazzisce

Impostazioni privacy