Max Giusti, l’imprevisto in diretta preoccupa Francesca Fialdini: “Stop un attimo”

Durante la trasmissione di “Da noi a ruota libera” la conduttrice, Francesca Fialdini è stata costretta a fermarsi per un imprevisto che ha visto coinvolto il comico Max Giusti: ecco cos’è successo.

Max Giusti autografo
Il comico Max Giusti (da Getty Images)

Durante il programma Da noi a ruota libera, un happening show che va in onda su Rai 1 ogni domenica al termine di Domenica In, a partire dalle 17:30, condotto da Francesca Fialdini, che in questa edizione è affiancata dal noto cantante Nek, che ha sostituito la presentatrice storica durante il periodo di positività da Covid-19.

Il format è all’insegna del buon umore, infatti vengono messi in risalto dei racconti con protagoniste le donne; belle notizie raccontate dagli ospiti in studio, che possono essere delle celebrità, ma anche delle semplici persone comuni. Altro tema saliente è l’amore, spesso protagonista delle puntate, infatti delle coppie affiatate partecipano alla puntata per raccontare i sentimenti.

Il programma si contraddistingue per la sua conduzione, infatti Francesca Fialdini che è al timone del format, dalla sua prima edizione, è sempre di buon umore e riesce a trasmettere tante energie positive ai suoi telespettatori a casa.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Max Giusti chiede di interrompere per un imprevisto

La puntata andata in onda oggi, 4 aprile 2021, è stata, come sempre ricca di tematiche ed ospiti: la presentatrice ha avuto come ospite in studio l’attrice Vittoria Puccini che ha parlato del suo prossimo film, La fuggitiva Federico Ielapi, il giovane attore che recita nei panni di Pinocchio. 

Un altro volto famoso è stato Max Giusti, famoso comico romano, che però è stato colto da un imprevisto per il quale ha dovuto chiedere l’interruzione della trasmissione, infatti la presentatrice ha subito deciso di intervenire per capire cosa stava succedendo.

Fortunatamente niente di grave: l’attore ha confessato di aver mangiato un gelato proprio poco prima di entrare in studio e sfortunatamente un pezzo di biscotto era rimasto incastrato in gola. Infatti dopo aver iniziato a tossire ha dichiarato: “Mi devo fermare, stop un attimo.” Fortunatamente dopo un bicchiere d’acqua è tornato tutto alla normalità.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale, in forma straripante: da brividi – FOTO

Impostazioni privacy