Katia Follesa, l’annuncio gela Instagram: “Questa è l’ultima volta”

La famosissima conduttrice e comica, appassionata di cucina, Katia Follesa ha fatto, proprio nelle ultime ore, un annuncio che vi lascerà senza parole: ecco tutti i dettagli.

Katia Follesa porta
Katia Follesa (screenshot da Instagram)

Katia Follesa, all’anagrafe Katiuscia Follesa, è una showgirl italiana che ha svolto in televisione diversi ruoli, come quello di comica, conduttrice tv, ma anche attrice e conduttrice radiofonica. E’ arrivata alla ribalta insieme alla storica amica Valeria Graci, con il quale componeva un duo comico e hanno iniziato con il programma Zelig.

Il duo si è poi diviso e le due amiche hanno preso delle strade televisive diverse, per quanto riguarda Katia, che è spiccata subito per la sua naturale simpatia, per il suo sapersi mettere allo scherzo e la sua naturale parlantina. Infatti, proprio per queste sue doti, è stata scelta nel ruolo di conduttrice in diversi programmi.

Finché è riuscita a ottenere ruoli principali nella rete televisiva di Realtime, nella quale ha condotto diversi programmi di cucina, sua grande passione, nei quali aveva un ruolo fondamentale, anche di giudice.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Katia Follese rivela il suo nuovo programma LOL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Ed ecco il suo recente e ultimo annuncio pubblico, avvenuto sui suoi canali social e in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, dove la famosa comica ha rivelato che domani andrà in onda il suo nuovo programma, sulla rete Amazon Prime.

Le sue parole sono state poche e concise: “Questa è l’ultima volta in cui ridiamo… poi il gelo! A domani… con LOL, chi ride e’ fuori! @primevideoit #chiridefuori“. Un vero e proprio reminder per i suoi fan, per ricordare loro di seguire il suo nuovo format, disponibile a partire da online per i clienti prime.

In realtà il format esiste già dallo scorso autunno, infatti, è stato già condotto da Fedez Mara Venier e consiste in un comedy show che ospita dei comici appunto, che si sfidano a colpi di battute: impossibile rimanere seri.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi, il post si trasforma in una frecciata a Belen: Instagram in tilt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *