Carlotta Dell’Isola, la piccata di Alfonso Signorini la infastidisce: le sue parole

L’ex conduttore del GF Vip 5, Alfonso Signorini resta deluso del comportamento di Carlotta Dell’Isola nella casa: la reazione

Carlotta Dell'Isola, la piccata di Alfonso Signorini la infastidisce: le sue parole
Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip 5 (Screenshot Instagram)

All’indomani dei titoli di coda del Grande Fratello Vip 5, il conduttore del reality, Alfonso Signorini ha espresso una sua opinione riguardo i ragazzi che hanno popolato la casa. Il direttore di Chi ha fatto una scrematura di personaggi che lo hanno infastidito e chi invece lo ha fatto divertire durante l’avventura.

Tra i vip tutt’altro che rimasti impressi nella sua mente, vi è Carlotta Dell’Isola, dalla quale si attendeva un ingresso diverso, considerati i precedenti di qualità a Temptation Island. “Carlotta era davvero invincibile, fenomenale” – ha chiosato in un’intervista Alfonso Signorini.

L’ultima esperienza, invece risalente proprio alla casa più spiata d’Italia, a detta del direttore di Gossip avrebbe dovuto rimarcare le caratteristiche di personaggio in contrapposizione al mondo dei vip di fama. Ed è proprio su quest’aspetto che Carlotta avrebbe deluso le aspettative

LEGGI ANCHE —–> Ha conquistato Totti prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla

Carlotta Dell’Isola, la reazione ad Alfonso Signorini non si fa attendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Tra i personaggi principali del Grande Fratello Vip 5 vi è senz’altro, Carlotta Dell’Isola. La vip ha maturato la sua seconda esperienza in un reality show dopo Temptation Island. La nativa di Anzio è stata presa di mira dal conduttore del reality show, da cui uscì vincitore Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini si aspettata certamente qualcosa in più, da lei, ma così sembra non essere stato. A tal proposito la reazione di Carlotta non si è fatta attendere. L’ex gieffina ha esposto una “piccata” nei confronti del direttore di Chi, sottolineando di non essere di certo un “robot“.

“Mi dispiace di aver deluso Alfonso, ma mi ritengo una persona perbene, una donna abituata a chiedere permesso ed essere alla mano con tutti”. Per i follower di Carlotta, la stoccata al conduttore suona come improbabilità nel vederla di nuovo all’opera in un reality.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, ricordi Giorgia Lucini? Sembra un’altra: “20 chili in più” – FOTO

“Dopo questo flop non so se ritornerò in tv…”. Parole povere ma essenziali per descrivere una Carlotta, probabilmente impegnata in altri progetti. Poi conclude: “Ho sentito Signorini. Tra me e lui non c’è nessun problema, tutto rientrato”

Impostazioni privacy