Uomini+e+Donne%2C+ricordi+Giorgia+Lucini%3F+Sembra+un%26%238217%3Baltra%3A+%26%238220%3Bho+20+chili+in+pi%C3%B9+ma%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/30/uomini-donne-giorgia-lucini-rinata-foto/amp/
Gossip

Uomini e Donne, ricordi Giorgia Lucini? Sembra un’altra: “ho 20 chili in più ma…” – FOTO

Pubblicato da
Marco Carlino

Ricordate Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne? Oggi, dopo le “sofferenze”, è molto diversa.

A distanza di tanti anni a questa parte, dalla prima apparizione a Uomini e Donne, non si può dimenticare il celebre personaggio che suscitò clamore nello studio di Maria De Filippi.

Giorgia Lucini di Uomini e Donne

Si tratta di Giorgia Lucini, una delle prime donne del dating show con un seguito niente male, di flirt d’amore tra i maschietti.

Ancora oggi, il “contenitore” pomeridiano di Canale 5 regala spettacolo ed emozioni indescrivibili per le accattivanti storie raccontate in studio dai protagonisti. Basta pensare a Gemma Galgani, da sempre al centro dell’attenzione mediatica, selezionata dagli addetti a raccogliere le testimonianze dello show, verificate durante l’èra Lucini.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato la sua dimensione definitiva in amore ed oggi vive una bellissima storia con Federico Loschi, il campione di basket della Real Sebastiani Rieti

Uomini e Donne, la trasformazione di Giorgia Lucini: fan col fiato corto

Nonostante la sua fama avesse radici piuttosto profonde, l’ex corteggiatrice e poi tronista del dating show di Uomini e Donne, la splendida Giorgia Lucini è tornata a far parlare di sè attraverso i social network. Da sottolineare la netta trasformazione di una donna schietta, sincera e con lo spirito vincente.

Questi rappresentano gli ingredienti base di una bellezza che non ha perso smalto, nonostante la lontananza dai riflettori. Oggi, la Lucini è sposata con un giocatore di Basket, della rappresentativa di Rieti e insieme a lui ha coronato il sogno di due figli.

LEGGI ANCHE  –> Gerry Scotti, dice no al matrimonio con la compagna Gabriella: svelato il motivo

Il primo, nato due anni fa, mentre il secondogenito ha solo pochi giorni (8 Marzo) e nonostante ciò, Giorgia conserva orgogliosamente i postumi post parto.

“Ho 20 kg in più, ma chissene…”

così l’ex regina di Uomini e Donne ha commentato una foto su Instagram, in cui viene ritratta in intimo nero e con una pancia in bella mostra. Poi lancia un messaggio a tutte le donne che faticano ad accettare la propria condizione di benessere:

“Donne! Accettatevi così come siete, proprio come faccio io. Solo con la consapevolezza di essere belle potete avere successo nella vita”

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino