L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Flavio+Insinna+a+bocca+aperta%3A+mai+successo+prima+FOTO
ultimaparolacom
/2021/03/30/leredita-flavio-insinna-mai-successo-prima/amp/
Televisione

L’Eredità, Flavio Insinna a bocca aperta: mai successo prima FOTO

Pubblicato da
Salvatore Lavino

A ‘L’Eredità’ il finale sorprende tutti, Flavio Insinna in testa. Ed il conduttore del quiz show di Rai 1 non nasconde la propria reazione.

L'Eredità il campione vince alla prima sera
L’Eredità il campione vince alla prima sera Foto screenshot

L’Eredità, le sorprese non mancano mai all’interno del quiz show condotto da Flavio Insinna. Il quale non ha mancato a sua volta di mostrare meraviglia ma anche grande entusiasmo per quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì 29 marzo 2021.

Leggi anche –> Carlo arriva alla ghigliottina: il racconto

Infatti è successo che il concorrente giunto fino in fondo sia riuscito a sbancare tutto già nel corso della sua prima partecipazione. In realtà si trattava di una vecchia conoscenza, Gabriele, che già in passato prese parte a ‘L’Eredità’. Ma che adesso è ritornato sugli schermi di Rai 1 per beneficenza.

Il giovane ce l’ha fatta ad indovinare la parola misteriosa al gioco finale della ghigliottina. Per chi non lo sapesse, si tratta di indovinare un vocabolo ben specifico avendo a disposizione altri cinque vocaboli che fanno da indizi. Ed alle quali la parola da azzeccare è collegata. Gabriele ha scritto sul suo cartoncino “difetto”. Riuscendo a fare centro.

Leggi anche –> Flavio Insinna lancia un disperato appello – VIDEO

L’Eredità, il concorrente vince alla prima serata: è il bravissimo Gabriele

Foto dal web

Questo ha portato Flavio Insinna a celebrare il concorrente, sottolineando come abbia già vinto alla prima sera dopo essere tornato. La somma vinta dal partecipante verrà devoluta al Progetto Arca. Si tratta di 32.500 euro, con questa Onlus che avrà a disposizione una cifra importante per dare una mano alle famiglie in difficoltà.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

Che nel corso di questo primo anno di pandemia sono purtroppo aumentate a dismisura. Non è la prima volta che a ‘L’Eredità’ si assiste a bei momenti nei quali l’abilità di un concorrente riesce a fare la differenza. E contemporaneamente anche del bene.

Difatti di vincite in beneficenza ce ne sono state anche in passato. Anche sui social poi Gabriele ed il presentatore Flavio Insinna hanno ricevuto degli elogi. Bene bravi bis, speriamo di potere assistere a più di una replica anche nelle prossime serate.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino