Anna Tatangelo, il ricordo più bello? La risposta al fan emoziona Instagram

Anna Tatangelo ha pubblicato una storia Instagram che non ha lasciato spazio a ripensamenti: parole bellissime

Anna Tatangelo, il ricordo più bello? La risposta al fan emoziona Instagram
Anna Tatangelo (Getty Images)

Conosciuta come una delle più grandi cantanti degli ultimi tempi, Anna Tatangelo, quando interviene non è mai banale. L’ex fidanzata di Gigi D’Alessio ha attinto professionalmente dal grande artista napoletano, poi vi ha costruito una vita sentimentale, passata alla storia come poche.

La coppia più sonora e adrenalinica della musica a quei tempi era amatissima da tutti, persino dai vip che seguivano con costanza le loro avventure sul palcoscenico delle grandi occasioni. Ora le due strade si sono inevitabilmente decise, di comune accordo, ma il loro “fuoco” dentro continua ad accendersi ad intermittenza, spinti da un unico desiderio, il figlio Andrea.

Anna Tatangelo ha deciso di voltare pagina, sposando il genere “rap”, come in pochi si aspettavano. Nonostante i grandi cambiamenti, l’ex sanremese riesce sempre ad emozionare, che sia in diretta tv che sui social network

LEGGI ANCHE —–> Ha conquistato Totti prima di Ilary: la donna di cui nessuno parla. Sai chi è questa Vip?

Anna Tatangelo, i fan accorrono su Instagram commossi: cosa è successo?

Nonostante i turbamenti occorsi alla coppia più affascinante del panorama musicale, ovvero quella composta tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, le voci sui due artisti continuano a non placarsi. Il neomelodico ha fatto la sua ultima apparizione da Serena Rossi a “La Canzaone Segreta”.

Gigi era stato attirato in una “trappola” inaspettata, finchè è lui stesso ad accorgersi della sorpresa che i parenti gli avevano preparato, a sua insaputa. Per quanto riguarda l’artista di Sora, invece, ultimamente appare molto attiva su Instagram, mettendosi a disposizione dei propri fan e schiarendo loro, le idee.

In una delle ultime dirette Instagram, Anna ha risposto ai fan accorsi sulla sua pagina personale per saperne qualcosa in più su di lei. Qualcuno si è sbilanciato chiedendole “Quale è stato il ricordo più bello da piccola?”.

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, Flavio Insinna a bocca aperta: mai successo prima FOTO

Anna Tatangelo, il ricordo più bello? La risposta al fan emoziona Instagram
Anna Tatangelo in braccio alla madre (Screenshot Storie Instagram)

Dopo un primo momento di silenzio, la Tatangelo pubblica una foto carina e commovente in braccio alla madre e in basso la risposta al quesito: “Guardare il Festival di Sanremo sul divano abbracciata alla mia mamma”. Insomma il “terremoto” Tatangelo è fatto anche di emozioni indescrivibili. E voi cosa aspettate a partecipare al quiz della “perplessità”?

 

Impostazioni privacy