Dazn batte Sky, Caressa si ‘inchina’ a Diletta Leotta: “Meglio per gli spettatori”

Dazn batte Sky, Fabio Caressa riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia: i complimenti a Diletta Leotta e la battuta del conduttore

Fabio Caressa
Fabio Caressa (foto da profilo ufficiale Instagram)

La scorsa settimana si è conclusa, nel panorama calcistico italiano, con una svolta epocale. Dopo anni di dominio incontrastato, Sky cede lo scettro della trasmissione dei diritti tv del campionato di Serie A. Trionfa Dazn con la sua offerta approvata a maggioranza dall’assemblea della Lega calcio e dunque, per il triennio 2021-2024, l’emittente streaming trasmetterà le gare in esclusiva.

Ancora da definire nei dettagli i vari pacchetti (Sky è ancora in corsa per la co-esclusiva di tre gare su 10 a giornata di campionato) e, a partire dal prossimo anno, le cifre dell’abbonamento tv, che saliranno sicuramente rispetto a quelle attuali. Ma si tratta senza dubbio di un cambio di rotta, nonché della sconfitta del colosso satellitare che negli anni recenti aveva monopolizzato o quasi il mercato.

LEGGI ANCHE ———–> Diletta Leotta e Can Yaman, fiori d’arancio per la coppia? Erano in Sicilia per quello

Tutta la Serie A su Dazn, il trionfo di Diletta Leotta e la svolta: Caressa la prende col sorriso

E’ un trionfo per l’emittente di Diletta Leotta, che sarà sempre più presente nelle case degli italiani. Incassa la sconfitta con signorilità Fabio Caressa, conduttore principe di Sky Sport, che riceve il ‘Tapiro d’Oro’ da Striscia la Notizia.

Il giornalista romano, nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, si complimenta con la Leotta e accetta il verdetto. “E’ andata bene ai telespettatori – ha spiegato – Vedranno un po’ più Diletta rispetto a me…”.

LEGGI ANCHE ———-> Daniele Scardina racconta la sua verità su Diletta Leotta

Nel merito, Caressa afferma: “Va così quando c’è una gara, c’è chi vince e c’è chi perde. Cercheremo comunque di offrire ai nostri abbonati il miglior servizio possibile”. C’è curiosità intanto per capire come gli italiani vivranno l’epocale passaggio in pianta praticamente stabile dal satellitare allo streaming. Una transizione che di sicuro sarà più piacevole osservando Diletta in tv: per la conduttrice siciliana un altro grande successo.

Impostazioni privacy