Sabrina Ferilli, la rivelazione sulla vita privata: cosa non sapete

L’attrice italiana Sabrina Ferilli, attualmente alle prese con la sua nuova fiction “Svegliati amore mio”, ha fatto delle rivelazioni sulla vita privata, ecco cos’ha detto.

La showgirl Sabrina Ferilli
La showgirl Sabrina Ferilli (da Getty Images)

La famosa e amatissima attrice italiana Sabrina Ferilli è attualmente alle prese con una nuova fiction, Svegliati amore mio, che va in onda il mercoledì sera, in prima serata, su Canale 5 . La prima puntata è andata in onda la settimana scorsa e ha già riscosso tantissimo successo e i complimenti di tanti colleghi, come l’amica Maria De Filippi. La fiction è una miniserie composta da tre episodi serali, di circa due ore ognuno, in cui l’attrice interpreta il ruolo della protagonista, Nanà.

La storia racconta la vita della donna, alle prese con il suo matrimonio con Sergio, interpretato da Ettore Bassi e con la malattia della figlia, Sara che si ammala improvvisamente di leucemia. La serie mette alla luce anche una problematica attuale, cioè quella dell’inquinamento che spesso porta alla malattia, anche nei più giovani e in particolare la protagonista si batte per scoprire la verità sulla nocività delle polveri sottili emesse dalla Ghisal

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Verissimo: “Maria De Filippi è un demonio”

Sabrina Ferilli: ecco le sue rivelazioni

L’attrice ha rivelato, in un’intervista, che i ruoli che sceglie devono rappresentare uno standard particolare: I ruoli delle mamme che subiscono torti e sofferenze mi entrano subito dentro” dice la Ferilli “li faccio miei, li sento molto. Per accettare un ruolo devo sentire che è nelle mie corde”. Nonostante ciò, in realtà, l’interpreta ha scelto di non avere figli nella sua vita personale, per dare più attenzione alla carriera e quando ha sentito il desiderio materno è stato troppo tardi. Anche quando ha cercato di adottare un figlio, la sua richiesta non è andata a buon fine.

L’attrice ha poi concluso l’intervista facendo un appello per sensibilizzare sul tema delle industrie che inquinano e provocano l’insorgenza di gravi malattia, anche nei più piccoli. La Ferilli ha rivelato che le aziende di questo tipo devono essere trasformate in non inquinanti, per il bene di tutti.

LEGGI ANCHE -> Svegliati amore mio, cosa non sapete sulla nuova fiction con Sabrina Ferilli

Impostazioni privacy