Gianni Morandi, lo avete mai visto da bambino? Era già un prodigio FOTO

Gianni Morandi sin da bambino dimostrava di avere una grande passione per la musica, come confermano anche queste sue foto

Gianni Morandi bambino prodigio foto
(Getty Images)

Gianni Morandi in questi giorni ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan a causa di un brutto incidente domestico. Infatti, mentre stava bruciando delle sterpaglie, il cantante è caduto sul fuoco riportando delle ustioni alle mani. Ricoverato in ospedale, l’artista sta guarendo con vicino a lui la moglie Anna che lo aiuta a mangiare e circondato dall’immancabile affetto dei suoi ammiratori che gli stanno augurando una pronta guarigione tramite i social network.

Insomma l’eterno ragazzo dimostra ancora oggi di essere al passo con i tempi ed è forse anche per questo, oltre che ovviamente per il suo immenso talento, che la sua carriera è così duratura. Il suo amore per la musica e il suo talento nell’ambito del canto nascono sin da bambino. Fin da giovanissimo Gianni prende lezioni di canto partecipando anche a concorsi canori dimostrando di essere un vero e proprio bambino prodigio.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, il ricordo di lui spezza il cuore: “Ancora non mi sembra vero”

Gianni Morandi, FOTO da giovanissimo del famoso e amatissimo cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, il ricordo dell’amico Carlo Conti a tre anni dalla scomparsa

All’età di 18 anni pubblica il suo primo disco, “Andavo a cento all’ora“, un brano di incredibile successo che in molti, anche i più giovani, canticchiano ancora oggi. In tutto Gianni ha finora pubblicato la bellezza di 84 album, 45 raccolte e venduto più di 50 milioni di dischi al mondo. La sua è una carriera davvero straordinaria, lunga più di 60 anni, che fanno di lui uno dei cantanti più amati in Italia da persone di tutte le età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Non tutti però conoscono il volto di Gianni Morandi da bambino, quando cioè non era ancora così conosciuto in ogni angolo del nostro Paese. Ebbene, in questo articolo vi proponiamo due foto di Gianni da giovanissimo, quando già dimostrava tutta la sua smisurata passione per la musica.

Impostazioni privacy