Ragazza aggredita per strada: accoltellata da un 17enne

Nella giornata di oggi a Treviso è stata accoltellata una ragazza di 26 anni. Non si conoscono le ragioni, forse per un furto: l’aggressore ha 17 anni 

Tragedia a Bari
Carabinieri (Getty Images)

Siamo a Morocco di Mogliano, in provincia di Treviso, è pomeriggio e una ragazza è stata appena accoltellata.

A soccorrerla alcuni passanti che l’hanno trovata in un fossato a lato di un vicolo di campagna.

La ragazza aggredita ha 26 anni ed è stata accoltellata da un giovane in bicicletta mentre stava passeggiando, non molto distante da casa sua, sul ciglio della strada.

Attualmente si trova all’ospedale di Treviso.

Pare che le coltellate ricevute dalla ragazza siano state otto. A infliggerle, probabilmente, un ragazzo che passava lungo la stessa strada in bicicletta: adesso la ragazza accoltellata versa in gravi condizioni, ha perso molto sangue.

I Carabinieri al momento hanno fermato il presunto aggressore. Il ragazzo è, infatti, caduto con la vittima nel fosso vicino alla strada.

Anche l’arma è stata ritrovata.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Martina colpisce ancora: la cifra raggiunta è stellare

Ragazza accoltellata a Treviso: le ragioni del gesto

Carabinieri
Carabinieri (Getty Images)

Non si sa ancora quali siano le ragioni alla base dell’aggressione.

Per il momento la prognosi del corpo sanitario è riservata e i Carabinieri ancora non conoscono con certezza le ragioni che hanno indotto il giovane aggressore, appena diciassettenne, a compiere il gesto.

Per il momento si trova con i Carabinieri, è stato fermato ed ora è sotto interrogatorio.

Non è da escludere che si sia trattato di un tentativo di rapina. Finché non avremo ricevuto la dichiarazione della ventiseienne accoltellata, non sapremo neppure se la rapina sia stata effettivamente consumata.

Lo svolgimento dei fatti farebbe pensare proprio ad una vicenda di questo tipo. La dinamica appare chiara: il ragazzo in bicicletta si avvicina alla ragazza mentre sta camminando e la minaccia con un coltello. Lei potrebbe aver opposto resistenza e il ragazzo avrebbe reagito accoltellandola ben 8 volte.

Per il momento gli inquirenti stanno continuando a raccogliere le testimonianze di chi ha soccorso la ragazza accoltellata e di chi si trovava nelle vicinanze.

Fra questi, alcuni operai che stavano lavorando poco distante dal luogo dell’accaduto.

 

Impostazioni privacy