Sabrina Ferilli torna in tv con una nuova fiction, la trama di “Svegliati amore mio”

Sabrina Ferilli torna in tv ad interpretare una nuova fiction, nelle vesti di protagonista della storia di una famiglia, segnata da un destino avverso

Sabrina Ferilli torna in tv con una nuova fiction, la trama di "Svegliati amore mio"
Sabrina Ferilli (Screenshot Instatgram)

Dopo la sorprendente decisione della De Filippi di invitare ad Amici Serale 2021 l’attrice professionista, Sabrina Ferilli, non si finisce più di parlare di lei. La romana “resuscita” dal letargo della quarantena ed ora prenderà in mano le chiavi del cinema e della tv in generale, immergendosi nelle vesti di protagonista di una fiction, dove lei rappresenterà il personaggio principale di una storia molto commovente.

I film finora girati dall’attrice hanno riservato sempre delle sorprese, non solo da un punto di vista del contorno e del contesto ambientale in cui si svolge la vicenda. La Ferilli stavolta è stata richiamata all’attenzione del “Biscione” per interpretare un amore che oscilla tra due “fuochi” invaghiti di lei.

Così, Sabrina annuncia il suo ritorno sul piccolo schermo con un nuovo emozionante progetto dal titolo: “Svegliati amore mio”

LEGGI ANCHE —–> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista de I Soliti Ignoti

Sabrina Ferilli, il racconto della storia di una fiction tutta da seguire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli)

All’indomani della puntata di Amici Serale 2021, Sabrina Ferilli è finita sotto l’occhio del ciclone. Per lei non si parla di critiche, bensì del suo carattere forte e coraggioso, proiettato su base cinematografica. La nuova fiction, in onda a partire dal prossimo 24 Marzo e dal titolo “Svegliati amore mio” consterà di tre puntate, spezzettate ma da vivere tutte d’un fiato.

Per l’attrice romana sarà l’occasione di incrociare sulla strada della lotta contro il male che attanaglia la figlia, un doppio desiderio d’amore. Da un lato il marito, Sergio (Ettore Bassi) e dall’altra un amico di lui, Mimmo, completamente abbagliato dal fascino di Nanà (Sabrina Ferilli).

Nanà e Sergio faranno sembrare a tutti di essere una coppia che vive una felicità del tutto apparente. Ma non sanno che da lì a poco verrà fuori un terzo incomodo, che metterà a repentaglio il loro futuro. Quest’ultimo, oltre che attratto dalla bellezza della protagonista verrà in soccorso a lei per la situazione legata alla figlia, colpita da un malore improvviso, a causa di una fabbrica che emana gas di scarico, nei pressi dell’abitazione.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista de I Soliti Ignoti

L’attenzione di Nanà sarà concentrata particolarmente a risolvere il caso della figlia e farà di tutto pur di portare a termine la missione…

Impostazioni privacy