Akash Kumar, il grande rifiuto del passato: “Ho detto no, perchè…”

L’attore, Akash Kumar ha prodotto un’intervista prima dell’apparizione su Canale 5: “Mi avevano proposto anche quello, ma….”

Akash Kumar, il grande rifiuto del passato: "Ho detto no, perchè..."
Akash Kumar (Screenshot Instagram)

Figlio di una modella brasiliana, l’attore protagonista di diversi film indiani, Akash Kumar è ormai entrato a gamba tesa nel mondo dello spettacolo. I produttori del cast dell’azienda televisiva Mediaset lo inquadrano sempre come l’uomo copertina do gossip del momento. Da quì il motivo che spinge loro a gettarlo nella mischia dei vip e invitarlo a fare del suo meglio.

L’imprenditore di  pelletteria e modello di Nuova Delhi decise di mettersi in gioco in Italia, già tempo fa, stufo del passato e allo stesso tempo convinto di poter dire la sua, nel mondo dei vip. Si presenta con stile, eleganza e l’istinto del playboy conquistatore e latin lover, con quei riccioli neri e un fisico da ballerino.

Akash fece i suo ingresso nel mondo del Gossip del Belpaese grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi 2020. In una intervista che precedeva i titoli di coda del reality scorso fece una considerazione davvero sorprendente per gli appassionati, che ormai lo avevano preso a cuore

LEGGI ANCHE —–>  Festival di Sanremo 2021: Bugo in rivolta

Akash Kumar, la rivelazione durante l’intervista: spirito di contraddizione?

L’avvento in Italia di Akash Kumar ha fatto scalpore negli ultimi mesi. L’imprenditore indiano, ex ballerino di “Ballando Con Le Stelle” era convinto di potersi misurare con realtà meno trash e più congeniali al suo modo di interpretare la tv. Ecco perchè ha cercato nuove sfide, convinto delle immense capacità che vanno oltre il gossip nazionale.

Akash, in una celebre intervista nella vecchia edizione de L’Isola dei Famosi aveva dichiarato di non voler sentire parlare più di avventure televisive trash. Lo show di Ballando, sua scelta personale gli ha fatto subito capire che non si trattava di nulla di preparato ad hoc o qualcosa che riguardasse la moda e il gossip in generale. La ferma volontà di maturare dal punto di vista dello spettacolo però si disintegra, nonostante le minacce all’indirizzo dei curatori del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista de I Soliti Ignoti

Per lui si parla di spirito di contraddizione, che dal grande rifiuto o rinnegamento di una volta è salito nuovamente in cattedra con una nuova avventura trash de L’Isola dei Famosi. Kumar oggi sembra aver perso lo smalto e il “credito” dei fan: chissà se in futuro riuscirà a realizzarsi nella dimensione che fa per lui

Impostazioni privacy