Francesca Fialdini il retroscena sul passato spezza il cuore: “Ero a disagio”

La presentatrice tv di “Da noi a ruota libera”, Francesca Fialdini ha confessato di aver avuto un forte disagio in passato che l’avrebbe segnata: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Francesca Fialdini posa
La confessione di Francesca Fialdini (screenshot da Instagram)

Francesca Fialdini, la famosa conduttrice della Rai, che ha condotti programmi molto famosi come Fame d’amore nel 2020 e Da noi…a ruota libera nel 2019, ha rilasciato delle frasi con le quali si confessa al suo pubblico e racconta delle esperienze personali che l’hanno particolarmente segnata nella sua vita.

La donna è stata anche contagiata dal Covid-19, ma è riuscita a vincere la battaglia con il virus con il buon umore e la positività, oltre che ovviamente la cura medica e tanta forza di volontà. In passato la presentatrice ha anche confessato di avere un problema ai piedi, dopo che i suoi follower avevano notato che la donna indossa sempre le stesse scarpe o al massimo lo stesso modello di calzature, che la costringe a non poter indossare altro.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Francesca Fialdini: la confessione sul suo passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

La donna ha confessato che quando era più piccola ha sofferto molto il confronto con la propria immagine e che ha vissuto con disagio quel periodo. Infatti la Fialdini ha raccontato che non accettava alcune parti del suo corpo e che per nascondere questo disagio preferiva coprirle, come per esempio faceva con la fronte, che riconoscere essere particolarmente alta e per coprirla, decideva di portare la frangetta.

Tutto ciò avveniva quando la conduttrice era molto giovane e infatti, riconoscere essere un periodo che molti adolescenti passano, invece adesso, afferma che è arrivata ad una fase nella quale, guardandosi alla specchio si apprezza e soprattutto riconosce se stessa e la sua storia: “Da grande è bello guardarsi allo specchio e riconoscere la propria storia.” La donna è apparsa molto matura e saggia nella formulazione di queste frasi, dalle quali trapela ormai la personalità di una donna ormai consapevole e fiera di sé. Il tutto si è concluso con un messaggio per suo padre: “Vedo la tua fronte babbo, il tuo collo, quel modo di camminare che consuma i tacchi delle scarpe e rido delle nostre risate: di notte per strada mentre fischiamo una canzone.”

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale, in forma straripante: da brividi – FOTO

Impostazioni privacy