Chiara Nasti, in posa osè fa venire il mal di testa: ora puoi sognare anche tu – FOTO

Chiara Nasti pubblica una foto su Instagram da far venire i brividi lungo la schiena. La posa è “illegale”, il bikini…pure!

Chiara Nasti, in posa osè fa venire il mal di testa: ora puoi sognare anche tu - FOTO
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (Screenshot Instagram)

Tra le web influencer più appetibili dell’ultima ora spicca naturalmente Chiara Nasti. La supermodella partenopea ha raggiunto ogni limite in merito ad una sensualità da urlo che squarcia irrimediabilmente il cuore grondante di emozioni dei fan.

E’ decisamente il suo momento, quello in cui dichiara lei stesso di aver completato tutti gli obiettivi di vita che si era prefissata tempo fa. Nonostante la sua giovane età, Chiara in realtà non è mai persa d’animo e ha sempre creduto in ciò che faceva. L’avvicendamento tra social network e amore ha contribuito in maniera importante ad incrementare il suo livello di popolarità.

Oggi vive una bellissima love story con il centrocampista della Roma, attualmente ai box per infortunio, Nicolò Zaniolo che punta a rientrare per gli Europei 2021, con l’ausilio e la forza che gli trasmette la Nasti

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Chiara Nasti rende il clima rovente e fa sognare: “Non disturbarti…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Con una Chiara Nasti onfire, per i follower c’è sempre un “portone” spalancato per rendere i sogni, realtà. La modella napoletana ha dato di nuovo nell’occhio di falco degli appassionati, mostrando un’indice di bellezza unico e irragiungibile, per la folta concorrenza delle dive sul web.

Lei si mostra al pubblico “provocante” a tal punto da far venire il mal di testa. Aveva promesso di concedersi un pò di notorietà, nonostante l'”impegno” d’amore e lei ha mantenuto la “parola”. Per l’ultima ora di Instagram, Chiara ha deciso di aumentare i giri del motore e i gradi della temperatura per “addolcire” e stempiare un pò la preoccupazione che aleggia giornalmente nei pensieri degli italiani.

Eccola in primissimo piano a stuzzicare i fan con una posa super osè che sfocia inevitabilmente in un quadro generale a “luci rosse”. “… Non disturbarti a dirmi la tua stupida opinione” – chiosa sotto la didascalia del post di una foto che fa sognare ad occhi aperti ed apre a nuove “iscrizioni” e apprezzamenti sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, un fisico perfetto e la dedica speciale a un lui: favolosa – FOTO

Lei è semplicemente strepitosa, raggiante, accovacciata con un lecca lecca tra le mani e un bikini bianco ricamato che ti fa girare la testa. Cosa volere di più?

 

Impostazioni privacy