Uomini e Donne, puntata decisiva: in arrivo la scelta di Massimiliano

Puntata piena di rivelazioni quella odierna di Uomini e Donne. Alternando Trono Over e Tono Classico, Maria De Filippi mostrerà l’addio di Gemma e Cataldo, per poi cedere il passo alle peripezie sentimentali di Massimiliano. Cosa ci aspetta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

È previsto oggi l’attesissimo addio tra la romantica Gemma Galgani e il partner Cataldo Coccoli. Il 59enne di origini tarantine vive stabilmente a Napoli e sembra sia giunto a Uomini e Donne unicamente per corteggiare la lady torinese dal grande cuore. L’insistenza del suo corteggiamento e i modi un po’ troppo bruschi e decisi, però, avrebbero allontanato forse per sempre la bella Gemma. Ritiratasi nel suo guscio, la protagonista del Trono Over oggi pomeriggio renderà note le sue intenzioni in merito alla relazione. Chissà se il cavaliere sceglierà comunque di rimanere nel programma. Intanto, sono attese grandi novità anche sul “fronte” Classico del dating show di Maria De Filippi. Massimiliano Mollicone è pronto per la scelta decisiva?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: ecco cosa succederà tra Gemma e Cataldo

Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano apre il cuore a Vanessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Torna al centro di gossip e curiosità il Trono Classico dell’amatissimo programma pomeridiano condotto da anni da Maria De Filippi. La puntata odierna sarà quasi interamente votata all’indagine minuziosa delle peripezie sentimentali del bel tronista Massimiliano Mollicone. Il 20enne romano, che ieri ha conquistato i cuori del pubblico femminile con una seducente sfilata, oggi dirà la sua sull’esterna fatta con Vanessa Spoto. La scorsa settimana la ragazza non era stata scelta e Massimiliano aveva preferito la “nemica ” Eugenia. Il tronista, però, sarebbe pronto a ricredersi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: il nuovo tronista Massimiliano Mollicone starebbe fingendo

La complicità tra i due ragazzi, d’altronde, non è mai stata un mistero ed è probabile che l’esterna sottolinei qualche inaspettata evoluzione nella loro conoscenza. Vanessa cucinerà qualche buon manicaretto e il tronista ricambierà “emotivamente” con alcune confessioni inaspettate. Massimiliano è pronto a parlare delle difficoltà personali legate alla malattia della madre. Che Vanessa sia davvero la sua preferita? Forse è lei la donna che rispecchia il suo prototipo ideale: «Non ho particolari parametri. L’unico requisito è quello caratteriale: vorrei trovare una persona affidabile, sincera e schietta». 

 

Impostazioni privacy