L’Eredità, la campionessa sbaglia, Flavio Insinna sbotta: “Mia madre si arrabbia”

L’Eredità è diventata una seconda famiglia per tutti noi: anche per Flavio Insinna che sbotta alla campionessa parlando di sua madre

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna, ottimi ascolti all’Eredità (screenshot da Instagram).  

Ci siamo tutti affezionati a Martina. Capelli ricci e mori, occhi grandi e un sorriso sempre stampato sulle labbra, la campionessa de L’Eredità ormai è diventata una di casa per tutti noi. In questi giorni, infatti, la stiamo imparando a conoscere.

Cosa fa nella vita, lo sappiamo già da più di una settimana: ormai è da giorni che Martina ha monopolizzato la ghigliottina.

Non solo prova a trovare a trovare la parola, ma ci riesce pure.

Nonostante sia appena stata spodestata dall’avvocata Elisabetta, Martina tornerà domani, avendo anche lei raggiunto il triello.

Perché tutta questa simpatia nei confronti di Martina da parte del pubblico?

Complice l’inverno e complice il lockdown, in questi ultimi tempi siamo tornati come ai tempi dei quizzissimi di Mike Bongiorno: l’affetto e il tifo verso i campioni è crescente.

Più restano sulla sedia del vincitore e più ci appassioniamo; qui ci appassioniamo, più siamo pronti a fare il tifo.

Come se non bastasse, Martina è stata la campionessa eroina che tutti noi stavamo aspettando: a differenza del supercampione Massimo Cannoletta, che oggi vediamo ogni pomeriggio a Oggi è un altro giorno, lei non è infallibile.

Il gruzzolo che è riuscita a mettere insieme, infatti, è frutto di più vittorie: spesso, infatti, scegliendo le parole ha perso molti soldi del montepremi di partenza.

Nonostante questo, Martina è riuscita ad accaparrarsi quasi 20000 euro, giorno dopo giorno.

Partita, alla prima ghigliottina, con un errore fatale che le è costato la prima vittoria, quando aveva sbagliato per una sola vocale scrivendo capelli quando la parola corretta era capello, negli ultimi giorni ha davvero recuperato.

Un inizio in sordina che, con determinazione e tanta voglia di riuscire, ha rappresentato solo un primo passo del suo costante e duraturo percorso. Diciamolo: chi di noi non si è mai trovato ad affrontare un percorso con premesse di questo questo tipo?

LEGGI ANCORA -> L’Eredità, Flavio Insinna elogia la campionessa: “Sei straordinaria”

La campionessa sbaglia, Flavio Insinna sbotta: “Mia madre si arrabbia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)


La campionessa Martina è diventata di casa per noi spettatori che la osserviamo solo dal piccolo schermo.

Inutile immaginare al rapporto che la campionessa può aver costruito con le professoresse e, soprattutto, Flavio Insinna al timone del programma.

Insinna, affabile e amicone, dimostra infatti di tener molto a tutti i suoi concorrenti, soprattutto a quelli che lo accompagnano per più giorni consecutivi: perde e vince, piange e gioisce con loro.

Ed oggi quando la campionessa sbaglia, sbotta: “Mia madre si arrabbia.

 

 

 

Impostazioni privacy