Al Bano, l’annuncio fa discutere: “Io non lo farei”

Al Bano, 78 anni il prossimo 20 maggio, ospite dalla D’Urso e a Un giorno da pecora ha dato un annuncio che fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Tutti conosciamo Al Bano, con il suo cappello di tela e la sua voce poderosa.

Ciò che forse non tutti ancora sanno è quanto dichiarato in questi giorni.

Negli ultimi tempi, infatti, il cantante di Cellino San Marco è stato ospite in alcuni programmi: in televisione da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque e in radio a Un giorno da pecora.

Nel corso della prima esperienza Al Bano prima ha fatto commuovere la padrona di casa grazie all’aiuto prestato a Nonno Vittorio e poi ha rilasciato qualche commento sull’attuale premier, Mario Draghi.

“Penso che sarà un uomo di grande azione positiva. L’ho incontrato una volta su un volo Mosca-Roma.

Come tutti sanno, infatti, Al Bano è uno dei cantanti più famosi nei Paesi dell’aerea dell’ex Unione Sovietica e spesso si trova ad affrontare tournée in est Europa dove i suoi concerti vanno subito sold out.

Proprio pensando alla Russia, Al Bano ha fatto partire il suo sfogo.

La situazione dei lavoratori dello spettacolo in fase pandemica, infatti, nel nostro Paese è peggiorata sempre di più, mentre in Russia hanno già ricominciato a fare spettacoli.

La situazione pandemica, come ha dichiarato Al Bano, lo stressa talmente tanto che, oltre al commento sugli spettacoli, si è lasciato andare ad un annuncio che fa discutere.

LEGGI ANCHE ->Udienza con sorpresa, l’aggressore si nasconde dalla vittima: il VIDEO è virale 

Al Bano, l’annuncio fa discutere: “Io non lo farei”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Al Bano nelle interviste appare provato da questo primo anno di Coronavirus.

“Sono fermo da un anno, è tanto, troppo. Per fortuna ho fatto tanta tv ma come concerti se non vado errato l’ultimo che ho fatto è stato il 23 dicembre del 2019″

Oltre alle ospitate nei salotti televisivi e in radio, infatti, Al Bano di recente è stato uno dei giudici di The Voice Senior, presentato da Antonella Clerici. Insieme a lui, con i giudici Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, la figlia Jasmine Carrisi, aspirante trapper.

Cosa ha detto, però, di così divisivo Al Bano?

L’annuncio di Al Bano, infatti, arriva in un periodo delicatissimo e proprio per questo fa così tanto discutere.

“Con Astrazeneca non mi vaccinerei. Siamo pieni di allarmismi su questo vaccino, leggo i giornali e guardo la tv e mi chiedo: che facciamo? Voglio vedere come vanno le cose.”

Insomma, in un periodo di negazionisti o no vax, Al Bano, preoccupato dagli effetti collaterali di Astrazeneca, se c’è incertezza preferisce aspettare.

 

 

Impostazioni privacy