Ilary Blasi, lo scivolone a L’Isola dei Famosi diventa virale: sorpresa per lady Totti

Ilary Blasi conduce la prima puntata del reality show “L’Isola dei Famosi”, ma la gaffe in diretta tv diventa subito virale: che sorpresa per lei!

Ilary Blasi, lo scivolone a L'Isola dei Famosi diventa virale: sorpresa per lady Totti
L’Isola dei Famosi 2021 (Screenshot Instagram)

L’ex conduttrice de “Le Iene”, Ilary Blasi ha strappato applausi a tutto volume per la prima e inedita puntata de L’Isola dei Famosi. All’indomani del “Grande Fratello Vip 5” non c’è neppure il tempo di rifiatare che arriva una versione tutta nuova della “casa” dei naufraghi.

Lady Totti ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, quasi uno “baratto” commerciale con quest’ultima al timione del tg satirico de “Le Iene” e lei nelle vesti di conduttrice dei reality show. La prima puntata ha regalato emozioni uniche nel suo genere, tra imbarazzi e tanta ilarità rintracciata sul parterre degli opinionisti in “calce”.

Tra questi figureranno per tutta l’avventura sull’Isola, Iva Zanicchi e il vincitore del GF 2020, Tommaso Zorzi, che aveva rifiutato la candidatura come partecipante “naufrago”, preferendosi rilanciare in altre vesti

LEGGI ANCHE —–> Vera Gemma all’Isola dei famosi confessa: Ho paura VIDEO

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi: “Andiamo, vi porto tutti nella….”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La prima puntata de l’“Isola dei Famosi” ha regalato tante indescrivibili emozioni tra ospiti in studio e telespettatori da casa. Secondo le statistiche tracciate il giorno dopo dagli addetti, il nuovo reality post GF Vip ha suscitato un livello altissimo di odiens. Il merito va certamente ai presentatori di un’avventura del tutto particolare, come quest’anno.

La regìa è stata affidata con onore a Ilary Blasi, che non ha di certo sfigurato da buona professionista del mestiere, tranne che in una circostanza che ha suscitato non poca letizia e imbarazzo messi insieme… L’adrenalina di iniziare questa nuova avventura però è stata così grande da far cadere Lady Totti in errore.

Durante le prime battute di presentazione è subito gaffe per lei, “Vi faccio entrare tutti nella patata…”. Uno scivolone poco raffinato che avrebbe dovuto illudere al termine “palapra”. Qualcuno in studio non è riuscito a trattenere l’imbarazzo, ma poi fortunatamente la trasmissione è proseguita come “dio comanda”.

Il giorno successivo alla prima emozionante puntata delle nuove avventure dei naufraghi, Ilary è stata raggiunta da Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia La Notizia, che le ha riservato una sorpresa sarcastica. “Pensava di essersela scampata con quella espressione giudicata troppo inopportuna per i “gusti” di un reality…?” – pensava Valerio tra sè e sè.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, scontro pericoloso tra due concorrenti: cosa succede?

Ilary Blasi, lo scivolone a L'Isola dei Famosi diventa virale: sorpresa per lady Totti
Ilary Blasi (Screenshot Storie Isntagram)

Ma appena Ilary lo ha visto avvicinarsi all’orizzonte ha subito capito di cosa si trattava, ovvero che lo Staffelli in servizio le stava portando con tutto il piacere di questo mondo, un bel Tapiro D’Oro per la figuraccia della sera precedente

Impostazioni privacy