Vigili del fuoco travolgono un auto: impatto fatale per il conducente

Oggi i vigili del fuoco hanno travolto un’automobile: è rimasto vittima il conducente ottantasetteenne. Succede a Torrette di Ancona

Camion dei vigili del fuoco
Camion dei vigili del fuoco (Getty Images)

Come sappiamo i vigili del fuoco svolgono uno fra i mestieri più coraggiosi che possano esistere.

Anche nelle situazioni più complicate, infatti, si devono dimostrare impavidi e fiduciosi in se stessi: in situazioni di emergenza non deve essere facile mantenere la calma.

Di fronte a uomini, donne, bambini e animali in difficoltà non si tirano in dietro: più che un mestiere, potremmo definire la loro quasi una missione.

Se non avessero, però, la calma di agire, mentalmente prima e fisicamente poi, in una manciata di secondi, probabilmente non riuscirebbero a salvare le vite e a risolvere situazioni di natura anche molto complessa.

Ma anche loro sono umani e, talvolta, consapevolmente o meno, possono sbagliare.

Ne abbiamo avuto oggi un esempio a Torrette di Ancona, nella regione delle Marche, un quartiere periferico dell’omonimo capoluogo di provincia.

Non è stato un errore, il loro, ma è comunque terminato con la morte di un ottantasettenne. Il pensionato è stato, infatti, travolto dal camion dei vigili del fuoco: scopriamo come.

LEGGI ANCHE ->L’incidente domestico di Gianni Morandi: rischia l’operazione chirurgica 

Vigili del fuoco: travolto un pensionato

Camion dei vigili del fuoco
Camion dei vigili del fuoco (Getty Images)

Era un pensionato e si stava muovendo nella sua automobile tra via Tenna e via Conca quando è stato travolto da un camion dei vigili del fuoco.

Aveva ottantasette anni.

Il camion dei pompieri stava transitando a ritmo sostenuto verso l’ospedale a causa di un intervento di emergenza ad Agugliano, quando la Toyota Corollacon al volante il pensionato sembra essersi immessa da via Tenna nella rotatoria limitrofa.

L’impatto è stato terribile: il conducente travolto dai vigili del fuoco è entrato subito in codice rosso e trasportato all’ospedale di Ancona.

Poco dopo è deceduto.

Le ricostruzioni e i rilievi della Polizia locale sono ancora in corso, mentre i vigili urbani stanno continuando a raccogliere testimonianze per far luce sul decesso del pensionato.

Impostazioni privacy