Sabrina Ferilli imita Maria De Filippi: «Cretina…» il VIDEO

Davanti alle telecamere di Verissimo, Sabrina Ferilli si lascia andare ad un’esilarante imitazione. La pluripremiata attrice romana “se la prende” con la De Filippi e il pubblico non trattiene le lacrime

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Esilaranti quanto inedite le ultime dichiarazioni di Sabrina Ferilli ai microfoni di Canale 5. Al cospetto della conduttrice Silvia Toffanin, l’attrice premiata con quattro Nastri d’argento è tornata a far sorridere. L’occasione si è presentata nell’ultima puntata di Verissimo. Ieri pomeriggio la Ferilli, ospite attesissima, ha presentato la fiction in cui è protagonista: Svegliati amore mio. L’ultima parte della trilogia iniziata con L’Amore strappato andrà in onda da mercoledì 24 marzo e racconterà il dramma delle acciaierie nel nostro Paese. Ma nella vita, si sa, il tragico va sempre a braccetto con il comico.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Verissimo: Maria De Filippi è un demonio

«Ho visto il tuo film, un capolavoro»: la Ferilli diventa “burina” e fa impazzire tutti

Sabrina Ferilli Verissimo
Sabrina Ferilli, ospite nella puntata di ieri di Verissimo (Instagram)

«Sabrina Ferilli che imita la voce di Maria De Filippi patrimonio dell’umanità ADESSO»: questo è solo uno dei tanti commenti che “incorniciano” uno degli ultimi post della pagina ufficiale di Verissimo su Instagram. Al centro della scena c’è l’amata attrice romana, che imita il comico confronto avvenuto con Maria De Filippi sulla nuova fiction in cui sarà protagonista. In Svegliati amore mio la Ferilli si trasforma in madre coraggiosa nel complesso mondo delle acciaierie. E la De Filippi non ha potuto che complimentarsi al telefono per questo «capolavoro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


«Questa è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento» ha dichiarato con serietà la Ferilli alle telecamere di Canale 5. Ma poco dopo l’affascinante mattatrice, amata per la sua “leggerezza”, ha dato mostra della sua “bonaria” irriverenza romana. Dopo aver simulato la telefonata della De Filippi e i complimenti fatti con voce roca, è tornata nei suoi veri panni romaneschi: «Ma alle 2.00 di mattina me lo dici? Ma vattene a dormì».

Impostazioni privacy