Mara Venier scoppia a piangere in diretta: “Non ce la faccio più”

Mara Venier si commuove in diretta. Durante la puntata odierna di Domenica In la nota conduttrice ha avuto un momento di debolezza: gli spettatori sono rimasti senza parole.

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Screenshot da Instagram)

Come ogni domenica che si rispetti anche oggi è andata in onda Domenica In, la nota trasmissione televisiva condotta da Mara Venier. Dopo la scorsa puntata, interamente dedicata a Sanremo, oggi la presentatrice è tornata alla “normalità”, concentrandosi sull’attualità.

Tanti gli ospiti di oggi: oltre agli artisti reduci da Sanremo Arisa, Noemi, Annalisa e Aiello, si torna a parlare di Covid insieme ai Professori Sileri e Basetti.

Ed è stato proprio dopo l’intervento di Pierpaolo Sileri che Mara Venier si è lasciata andare a un momento di debolezza e grande commozione: vi raccontiamo cos’è successo.

Leggi anche -> Domenica In, Mara Venier scalza due conduttori “big”: i dettagli

Mara Venier, grande commozione in diretta: voce rotta dall’emozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La zia Mara, come i fan amano chiamare la Venier, si è lasciata andare a un momento di grande emozione. Il motivo è da ricercare nel profondo omaggio fatto dalla conduttrice a due dei suoi più grandi amici, entrambi scomparsi ieri.

Si tratta di Raul Casadei, il re del liscio, e di Giovanni Gastel, il noto fotografo. La morte di questi due grandi artisti ha spezzato il cuore di tutto il mondo dello spettacolo: tantissime le dediche sui social a dimostrazione del profondo affetto e della grande stima che molti personaggi provavano per Casadei e Gastel.

Scomparsi lo stesso giorno per lo stesso motivo: il Covid, il feroce nemico invisibile che sta mettendo in ginocchio  tutto il mondo.

«Era amico nostro, era amico di tutti noi» ha detto Mara riferendosi a Raul Casadei, specificando che il grande artista «stava benissimo». Le fa eco Vittorio Sgarbi, intervenuto nel corso della trasmissione: «Ho saputo della sua morte all’una, ieri. Mi ha chiamato mia sorella. Ero amico anche di Gastel, sono amico di tutti loro».

Ancor più straziante il ricordo di Giovanni Gastel, intimo amico della presentatrice, a cui è stata dedicata anche una clip. Poco dopo la conduttrice è scoppiata a piangere aggiungendo: «Non ne possiamo più. Scusate lo sfogo».

 

Impostazioni privacy