Gabriel Garko, parla l’ex fidanzato: “C’ero quasi cascato”

Gabriele Rossi, l’ex fidanzato dell’attore Gabriel Garko ha fatto delle scottanti rivelazioni, ammettendo che ci stava finendo anche lui…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff)

 

Gabriel Garko, il celebre attore tv, dopo le rivelazioni che sono uscite dalla Casa del Grande Fratello Vip, da Rosalinda Cannavò Massimiliano Morra, a proposito dell’Ares, decise di esporsi a sua volta scrivendo e leggendo una lettera in tv. In cui confessava di aver nascosto da sempre il suo orientamento sessuale e di aver inscenato delle storie con delle attrici, come copertura.

Per tanti anni, si è vociferato su quelli che erano i veri interessi amorosi di Gabriel, infatti, spesso si è ipotizzato che dietro al suo legame di amicizia con Gabriele Rossi, ci fosse un legame amoroso, ma ci sono sempre state delle smentite dai due, quindi non c’è mai stata una vera conferma. Anzi, gli scoop in riguardo ai flirt e ai vari fidanzamenti dell’attore lasciavo credere tutt’altro.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli a Verissimo: “Maria De Filippi è un demonio”

Gabriele Rossi e le sue parole su Gabriel Garko

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff)

Negli ultimi giorni, la Procura di Roma ha deciso di riaprire il caso del suicidio di Teodosio Losito in seguito alle rivelazioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip e in particolare ai riferimenti ad una presunta setta. Gabriele Rossi , l’ex fidanzato dell’attore de L’Onore e il rispetto, ha rivelato che l’ex fiamma sta vivendo un periodo molto importante della sua vita, in cui può essere veramente se stesso.

Lo stesso ballerino ha ammesso che, dopo la sua prima serie con l’Ares, gli era stato proposto di firmare il contratto standardizzato, che riguardava anche la vita privata, in particolare amorosa e ha confessato: “mia madre mi ha fatto aprire gli occhi. La libertà rispetto alle scelte lavorative era deviata dalle esclusive che mi chiedevano. Non ho accettato e al mio personaggio è stata tagliata la testa. Ho opinioni chiare (sulla Ares, ndr), ma non le espongo”.

Leggi anche -> Domenica In, Mara Venier scalza due conduttori “big”: i dettagli

Impostazioni privacy