Ricordi Suor Cristina? Ha cambiato vita: si è sposata. Per lei un amore più grande – FOTO

Che fine ha fatto Suor Cristina? Ha cambiato vita trovando un amore più grande. Eccola oggi.

In molti si chiedono che fine avesse fatto la regina dello spettacolo, Suor Cristina, che con coraggio e vitalità aveva incantato i telespettatori di Rai 1. Conosciuta all’anagrafe ecclesiastica, come membro delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, la divertentissima Cristina ha sorpreso davvero tutti in passato con alcune performances di grande prestigio.

Chi la ricorda, certamente avrà notato in lei una capacità quasi preziosa di intonare parole che hanno suscitato più di qualche briciolo di clamore. Alcuni preferivano chiamarla con l’appellativo di “ugola d’oro”, grazie alla quale riusciva a prendere il sopravvento sugli altri ed armonizzare una voce che appariva, nei contesti televisivi, “fuori dal coro”.

Qualche anno fa aveva partecipato al noto talent show, “The Voice Italy”. Ma gli apprezzamenti nelle pre-dirette lasciavano presagire più di qualche dubbio. E invece Suor Cristina ha saputo dare quella “marcia” in più, fino a guadagnarsi una posto speciale nel cuore degli appassionati

Suor Cristina, dal successo all’amore il passo è breve

Il successo più grande per la simpaticissima Suor Cristina è arrivato con la partecipazione al talent show di “The Voice Italy”. La vetrina canora di Rai 1 ha messo gli addetti nelle condizioni di puntare ancora una volta sul suo immenso talento. Ecco dunque una nuova e inedita sfida, sulla pista scatenata di “Ballando Con Le Stelle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suor Cristina (@cristina.scuccia)

Tra un ritmo musicale e l’altro, anche nel mondo della danza fa valere le sue innate doti di ballerina.

LEGGI TUTTO –> Enrico Ruggeri ricorda il TERRIBILE momento: “Ecco come ne sono uscito”

Con il passare dei giorni, però, la beniamina del pubblico della Rai ha iniziato ad entrare nel mirino della critica, secondo la quale era preferibile che la suora, per il ruolo che occupava in società, si esibisse con un gruppo di artisti ballerini, piuttosto che in coppia.

Dopo l’esperienza di Ballando, la cantante religiosa ha deciso di cambiare vita e di scostarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo, arrivando a prendere una ferma decisione per il resto dei suoi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suor Cristina (@cristina.scuccia)

Non ha rinunciato alla passione del canto, ma ha deciso di continuare ad intonare brani musicali per l’unico amore della sua vita: Dio! L’8 dicembre del 2019 Suor Cristina ha rinnovato consapevolmente il voto di castità che aveva sottoscritto già qualche anno prima, nella Chiesa di Sant’Ambrogio a Milano. Queste le sue parole pronunciate nel corso di un’intervista di qualche tempo fa:

“Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”

Impostazioni privacy